better watch out | 09

213 6 0
                                    

CAROLINE

« Caroline tocca a te ora » dice Jeon saltellando verso la sua sedia.

« Jeon, obbligo o verità? »

« Perché nessuno lo chiede a me? » fa il muso Hoseok, ma sia io che Jungkook lo ignoriamo. In questo momento si tratta di me e lui, una competizione in cui siamo gli unici giocatori e dove lui deve essere il perdente.

« Verità, Caroline » mi risponde con un sorriso malizioso stampato sulla faccia.

« Hai detto a Hobi che hai ucciso il suo criceto? » chiedo facendo voltare Hoseok verso l'amico.

« Cosa? »

« No. Ora tocca a me » risponde nervosamente Jeon, spaventato dalla reazione dell'amico.

« Mi avevi detto che era scappato dalla gabbia » lo interrompe Hobi.

« Si ma prima era morto »

« Ma porca puttana perché? »

Osservo i due litigare, anche se sul volto di Hobi non intravedo rabbia ma solo delusione. Non mi sorprende il fatto che non sia arrabbiato, perché non l'ho mai visto arrabbiarsi sinceramente ma comunque non era lui il mio obiettivo ma Jeon, volevo fargli vedere che posso renderlo il debole della situazione pur essendo incatenata a questa sedia.

« È stato un incidente di due anni fa.. in più ora hai un gatto, sarebbe morto lo stesso »

Hoseok si limita a fissarlo con gli occhi lucidi, è sicuramente ferito dalla rivelazione.

« Hoseok, obbligo o verità? » gli chiede Jungkook, cercando di cambiare argomento.

« Perché mi hai mentito? »

« Obbligo o verità? » alza il tono il ragazzino. Tutto questo controllo che ha su Hobi, è triste: ho sempre avuto l'impressione che lo trattasse come scagnozzo e mi dispiace un sacco perché non si rende conto che Hobi gli vuole davvero bene.

« Obbligo. Obbligo e spero che sia qualcosa come pomiciare »

« Scordatelo »

« Perché? Mi voglio divertire come te »

Jeon scuote la testa : « Perché è la mia babysitter e tu non la tocchi »

« Allora cosa ci sto a fare qui? Dovevamo solo spaventarla e tu hai mandato tutto a puttane » Hoseok sta tornando lucido e comincia a ragionare, ciò mi fa sperare che anche il ragazzino cambi e che questa sceneggiata finisca al più presto. « Se ci scoprono, che cosa ci succederà? Anzi io ne ho abbastanza » dice infine lasciando la stanza. Entrambi lo guardiamo andarsene finche il ragazzino non si volta verso di me e sospira pesantemente.

« Complimenti » mi dice guardandomi negli occhi prima di seguire l'amico. A quanto pare, sta andando meglio di quanto potessi immaginare. Chi l'avrebbe mai detto che Hoseok si sarebbe ribellato nei confronti dell'amico.

« Dai fermo, dove te ne vai? » sento il lontananza Jeon chiedere a Hobi. Io ne approfitto per guardarmi intorno e cercare qualche oggetto per liberarmi da questa sedia. Sul bancone della cucina accanto a me c'è un torcia. Inizio a saltellare con la sedia per raggiungere più velocemente possibile il bancone.

« Non ho più voglia e sono stanco. Voglio solo tornare a casa » gli risponde l'altro.

« No, no, no, no , dobbiamo finire di giocare » nel frattempo raggiungo il bancone e cerco di far scivolare la torcia verso di me in modo da poter accenderla ed attirare l'attenzione dei vicini.

« Avevi detto che sarebbe stato divertente ma non lo è. Che succede se qualcuno lo scopre? Tu sai cosa fanno ai ragazzini in prigione?  » inizia a panicare Hobi. Finalmente dopo vari tentativi riesco a prendere la torcia con il mento e prenderla con le mie mani. La punto verso la finestra della cucina che da verso i vicini e inizio ad accendere e spegnere la torcia ripetutamente per attirare la loro attenzione.

« Hoseok ascoltami.. sei il mio complice ormai. Lo scopriranno sicuramente se mi lasci da solo e non mi dai una mano, dobbiamo seguire il piano. Non si ricorderà niente di tutto questo, fidati »

« Va bene, finiamola al più presto » sento i passi dei ragazzi avvicinarsi alla cucina. Spengo la torcia e cerco di nasconderla sotto alla coscia, ma mi scivola dalle mani e cade a terra accompagnata da un tonfo.

« Merda! » sussurro rendendomi conto che i ragazzi sono tornati proprio nel momento in cui la torcia è caduta. Vedo Jungkook correre verso la finestra e chiudere velocemente la tapparella della finestra mentre Hoseok si avvicina a me per raccogliere l'oggetto caduto.

« Wow ci sei andata proprio vicina! » sorride Jeon. « Visto che hai barato, ecco quello che succederà. Quando i miei torneranno, ti troveranno incosciente perché dopo che sono andato a dormire, ti sei scolata queste due bottiglie di liquore per festeggiare il tuo ultimo giorno da babysitter » mi mostra le due bottiglie che poggia sul bancone e in una delle due mette qualche goccia della bottiglietta misteriosa.

« Prova uno, prova due. E domani mattina, non ti ricorderai più niente » continua facendomi rabbrividire: una idea geniale, maleficamente geniale. Un piccolo demone, ecco che cos'è.

« JK ha ragione, è la soluzione migliore » interviene Hoseok.

« Lui ti sta portando direttamente in prigione, stai facendo un grosso errore. Tu non sei come lui, tu sei una brava persona Hobi quindi vattene e chiama la polizia per favore » cerco di persuaderlo sapendo che è debole e potrebbe mollare l'amico in qualsiasi instante.

« Bevi » mi mette la bottiglia sotto il naso Jeon, la bottiglia avvelenata probabilmente.

« Neanche per sogno »

« Dai su, tu adori bere. Tu e Jeremy vi ubriacate sempre quando siete insieme, qual'è il problema? » giro la testa quando avvicina la bottiglia alle mie labbra. Stufo della mia mancata collaborazione, mi fa voltare verso di lui prendendomi con una mano le guance.

« Devi guardarmi negli occhi quando ti parlo. Ascolta se lo bevi, non ti ricorderai più di niente. Non voglio farti del male Caro »

Senza nemmeno pensarci do una testata alla bottiglia che cade a terra e si frantuma, spargendo il contenuto a terra. Sento Jeon iniziare ad urlare, ma non riesco a capire molto bene ciò che dice perché una forte capogiro accompagnato da nausea mi invade e chiudo gli occhi cercando di calmarmi.

« Brutta stronza! » riesco a capire infine ma il suono del campanello attira l'attenzione di tutti.

Finalmente sono salva!

better watch out | j.jkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora