Lita stette ad ascoltare a lungo la storia di Rouge : tutti i suoi estenuanti allenamenti, il cibo sgradevole , la cattiveria con cui lo trattavano e il suo grande sogno di poter vedere la TAVOLA DI PIETRA .
"Sai Rouge quello che ti serve è esplorare un pochino il tuo Branco , se non sbaglio sei appena arrivato allora perché non ci facciamo un bel tour tanto Mio padre me lo lascia fare Basta che ritorni di sera ."
"Ma sei impazzita !? Trisha mi ucciderà se lo faccio !!! "
Lita assunse un'aria furbetta.
"Ma se sei così speciale come dicono allora Trisha non può farti alcun male , giusto ? "
A dire la verità lui non l'aveva mai pensata da questo punto di vista .
"Sai una cosa ? POTRESTI AVERE RAGIONE !!!!!
Trisha non mi farà niente perché sono l'unico a poter realizzare la profezia !!! Lita sei un genio !!!! "
Lita si leccò il pelo in segno di superiorità
"Dicono che sono la più intelligente del Branco , dei cuccioli ovviamente !"
*****
Presero una mappa 🗺️ e gironzolarono un po' intorno per vedere anche le mercanzie . C'erano così tante cose che Rouge non sapeva e Lita era sempre pronta a spiegargliele
"Se vuoi comprarti una cosa devi barattare offrendo in cambio qualcos'altro , afferrato ? In ogni branco di ogni tipo funziona sempre così .È una delle poche cose che abbiamo in comune mentre qui c'è....."
Continuò a parlare ma Rouge non era molto attento .
"Guarda che carina !!! "
Lita aveva puntato gli occhi su una collanina intrecciata di fiori di diversi colori .
"Se la vuoi è tua basta che mi dia due baccapesca "
Le disse l'oricorio che vendeva la collana . Lita tirò fuori ,dalla sua borsettina che si era portata, due frutti Rosa confetto e glieli diede .
"Che noia non possiamo andare a vedere qualcos'altro ?"
Lita si gira verso Rouge
"Ah ho capito cosa vuoi fare vuoi andare direttamente a vedere la tavola di pietra giusto ? "
Rouge annuì
"Va bene ma sappi che sulla cartina la tavola di pietra non è segnata perché dicono sia un luogo troppo importante per essere segnato , A parere mio le CASCATE DI FUOCO del mio branco sono più interessanti ."
Così si diressero verso il centro del branco dov'è ovviamente la tavola era posta .
Ma non ci arrivarono così velocemente perché era pieno di negozietti molto interessanti per Lita .... 😻😻😻
STAI LEGGENDO
La Profezia della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)
Adventure(É la mia prima storia) Rouge è un rockruff nato con gli occhi rossi . Per via di questi occhi tutti credono che sia stato toccato dalla luna come nella profezia dei lycanroc forma giorno. Rouge verrà rinchiuso in una grotta è allenato duramente Ma...