La decisione 🐺🏞️🗺️

28 5 3
                                    

"OH MIO DIO ROUGE  STAI BENE !? RISPONDIMI !!!!! "
Rouge si risvegliò un po' frastornato
"C-che è successo ?"
Lita fece un sospiro di sollievo
"Grazie al cielo sei vivo ! La riunione è finita appena tu sei svenuto praticamente ,ma nessuno si è accorto di noi !!!"
Rouge ricordava tutto della riunione : le parole dell'incappucciato , la pietra luna, quei bagliori e la Luna Rossa .
All'improvviso capi
"Lita , so che penserai io stia dicendo una sciocchezza ma so come far avverare la profezia !! So qual è la mia missione !!!! "
Lita lo guardò negli occhi
"Ah sì e quale sarebbe ? "
Rouge sembrava eccitatissimo
" Lita . Noi dobbiamo trovare la pietra luna , noi dobbiamo salire su quelle montagne , noi dobbiamo essere lì quando il fiume sarà mosso , noi dobbiamo essere lì ..... QUANDO LA LUNA SARÀ  ROSSA "
                    ******
Trisha corse a perdifiato , sapeva dove doveva andare , cioè alla tavola di pietra il luogo dove Rouge ha sempre voluto entrare .
Sì precipitò davanti alle guardie che la fecero entrare,riconoscendola .
Entrò nel tunnel , ispezionò per bene la sala grande e si fiondò nel corridoio che portava alle sale nascoste  .
                       *******
Si era già fatta sera quando Trisha uscì senza niente , solo l'amaro in bocca .
- cosa farò ora che Rouge è sparito ?-
-cosa dirò al consiglio? "Salve Sono qui per dirvi che la mia missione è fallita e ho perso il prediletto della profezia " oh come farò ?????-

" Mi scusi signora "
Trisha alzò lo sguardo
"Si,  dica pure "
L'incineroar  sembrava preoccupato
"Per caso ha visto una litten dalle dalle orecchie blu ? "
Trisha fece segno di no con la testa
L'Incineroar si accasciò a terra
" Oh come farò ora che mia figlia scomparsa !?"
Trisha sorrise ( per la prima volta 😆😆😆)
" Vedo che siamo nella stessa situazione : io ho perso mio figlio e lei ha perso sua figlia "
Entrambi si scambiarono un sorriso e iniziarono la ricerca dei loro figli

La Profezia  della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora