L'arpa strisciante 🎶🐍🐺🐈

24 4 0
                                    

Il trucco funziono a meraviglia .
Lita e Rouge si nascosero dietro una colonna mentre tutti i serpenti uscivano per sentire l'odore del sangue .
Erano dentro in una che sembrava un enorme libreria (circolare come la tavola di pietra) alta quasi ad arrivare a soffitto . Sugli scaffali c'erano tantissimi tipi di veleno divisi dal più mortale al meno pericoloso .
" Rouge guarda  , questo qui è il veleno più pericoloso che a quanto pare  appartiene al re dei serpenti . Loro misurano così la discendenza al trono, più è velenoso il tuo veleno più avanzi di categoria ."
Lita sembrava molto affascinata da quel posto
" Non c'è tempo per queste cose .Qui ci deve essere qualche strumento magico o qualcosa del genere sennò perché la melodia mi ha mandato qui ?"
Lita scorse una piccola porticina
" Un'arpa enorme e dal fare un po' magico basta per soddisfarti ?"
Lita mostro a Rouge la stanzetta dove era riposta un enorme arpa (anche essa di giada) , al posto delle corde per produrre le note c'erano dei serpenti molto sottili che si muovevano avanti indietro sempre nello stesso posto .
" Ma che schifo Io non la suono quella cosa lì !!! "
Rouge avvistò le guardie che stavano ritornando ai propri posti e così spinse in avanti Lita dentro la stanzetta e  richiuse la porta .
"Devi suonarla per forza se vuoi che tutti si addormentino "
Lita sbuffò
" Mi fa vomitare ma ci proverò "
Si avvicinò in punta di piedi all' arpa , appena ebbe sfiorato i piccoli serpenti questi si misero a produrre un suono agghiacciante e stridulo che fece accorrere le guardie .
" Ferrrrrmi lì !!!"
Lita sembrava avesse le orecchie disintegrate da quel suono
" Adesso suona !!!! "
Gli urlò contro Rouge .
Lita lo fece, l'arpa produsse invece del suono agghiacciante di prima una dolce melodia che venne a formare una cupola verdastra intorno a tutto il branco che   in men  che non si dica cadde a terra addormentato .
Lita e Rouge non si addormentarono essendo non appartenenti al branco .
" Sei stata fantastica e adesso andiamo !!!"
Lita non capiva più niente ma comunque si mise a correre, le sue orecchie le pulsavano forse per il troppo rumore .
Ripercorso tutta la strada fino ad arrivare al grande portone dall'altra parte del Branco che aprirono senza fatica potendone finalmente uscire .

La Profezia  della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora