La tavola di pietra era costantemente vigilata ora che due Pokémon c'erano entrati di nascosto .
Per Lita e Rouge non fu così tanto facile uscirne ma alla fine riuscirono grazie a un tunnel segreto che portava
vicino al mercato
"A quanto pare la tavola di roccia ha vari tunnel che si collegano con tutti i punti della città , le cascate di fuoco e non fanno un simili prodigi "
Rouge la guardò come se volesse dire " ti sembra il momento adesso ???"
"Scusami era per fare conversazione "
Il mercato era deserto c'era solo qualche rattata che mangiava i resti ma non fecero caso a loro .
Camminarono ma non troppo veloci per non dare nell'occhio , l'oscurità della notte era a loro vantaggio per non far notare gli occhi rossi e le orecchie blu .
Ogni tanto si fermavano dietro una casa e controllavano che non ci fosse nessuno nei paraggi .
" Senti, Rouge ...."
"Sì ?"
"Cosa dovremmo dire se ci trovano ?"
"Perché, hai paura ?"
" Sì ho molta paura lo ammetto 😔😿"
" Non ti devi preoccupare noi stiamo solo facendo avverare la profezia "
Lita sembrò rassicurarsi
"Mi fido di te e come ho già detto voglio aiutarti "
Ricominciarono in assoluto silenzio a camminare velocemente fino a quando non raggiungerò le mura di legno .
" Ok adesso io proverò a saltare le mura o almeno ad arrampicarmi e poi ti aiuterò a salire "
Lita sgranò gli occhi
" È come pensi di farcela !? Queste mura sono altissime !!! Sapevo che dovevamo andare a prendere una corda !!! "
Rouge sorrise
"Fidati di me ce la posso fare "
Detto fatto spiccò un balzo ad occhi chiusi e in poco tempo si ritrovò sulla cima delle Mura
"Le credevo più alte"
Dice scherzosamente Rouge
"Anch'io sai ? Che strano , le mura del nostro Branco sono fatte di pietra lavica "
Così balzò anche lei e si ritrovò in poco tempo sulla cima delle Mura .
" Adesso dobbiamo solo saltare dall'altra parte senza attirare l'attenzione delle guardie "
Lita aveva capito tutto
"Eccoti pronto il diversivo !"
Così lanciò un sasso che andò a frantumarsi sul tronco di un albero e le guardie andarono a controllare come previsto .
"Un classico tutte le guardie ci cascano sempre 😏😏😏"
Così saltarono nella foresta sul muschio bagnato che diminui il rumore e presero il sentiero .
STAI LEGGENDO
La Profezia della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)
Adventure(É la mia prima storia) Rouge è un rockruff nato con gli occhi rossi . Per via di questi occhi tutti credono che sia stato toccato dalla luna come nella profezia dei lycanroc forma giorno. Rouge verrà rinchiuso in una grotta è allenato duramente Ma...