Lita non sapeva cosa dire , la sua bocca era aperta ma non ne usciva nessun suono .
"Lita ti prego , devi credermi!!!! "
Lita lo guardo intensamente negli occhi
" Io ti credo Rouge , ma sicuro che anch'io devo avverare la profezia ? Cioè con te ? Cioè non capisco molto !!"
Rouge le sorrise
" Non ce lo farò mai da solo e poi tu non dicevi che più sei strano più sei speciale ? Noi siamo strani e compiremo qualcosa di speciale !!"
Lita sembrò un po' incerta ma alla fine disse
" Ok voglio aiutarti , voglio dimostrare al mio branco che anch'io sono speciale !!! E ho voglia di un po' d'avventura "
Diede una pacca sulla spalla di Rouge
"Insieme ce la faremo non ti preoccupare "
Rouge le sorrise ancora una volta
" Ok per prima cosa usciamo di nascosto da qui , siamo rimasti così tanto tempo che ormai sarà notte no ?
in più dobbiamo essere super sicuri che tuo padre è la mia tutrice non ci stiano cercando "
Lita sembrava disegnare uno schemino immaginario sulla roccia con la zampa
"Appena usciremo dalla città tu ci guiderai sulle montagne "
"È come pensi possa riuscirci ?"
Lita ci pensò un attimo
"Fammici pensare, la Luna Rossa, i tuoi occhi ,mhhhhh ???? Certo ho capito , i tuoi occhi sono rossi come la luna che ci sarà quella notte !!! Non serve che tu sappia la strada i tuoi occhi ci guideranno !!! So che è un po' insensato da dire ma penso sia così "
Rouge però non era ancora soddisfatto
" La profezia dice che mancano ancora 120 giorni al compimento , perciò il cammino sarà lungo , molto lungo . Dovremmo procurarsi da mangiare ma come facciamo ?"
Su questo Lita non trovava soluzione
" E se noi invece andassimo contro la profezia ? Cioè nel senso che non si deve per forza compiere tra 120 giorni , ci pensi ? Saremo i primi ad essere andati contro le regole !!!! Per il cibo invece potremmo abituarci a mangiare le foglie sono ricche di ...... Vitamine, no !? "
Rouge trovò un po' insensata quella risposta ma pensò potesse funzionare
" Bene allora è tutto pronto partiamo no !???!!!! "
STAI LEGGENDO
La Profezia della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)
Adventure(É la mia prima storia) Rouge è un rockruff nato con gli occhi rossi . Per via di questi occhi tutti credono che sia stato toccato dalla luna come nella profezia dei lycanroc forma giorno. Rouge verrà rinchiuso in una grotta è allenato duramente Ma...