I serpenti rinnegati 🐺🐱🐍

27 5 0
                                    

"Adesso che sappiamo cosa fare non ci resta solo che decifrare l'indovinello"
Stavano riposando su una collinetta.
Il branco si vedeva a malapena.
" Il primo ostacolo il palazzo che con le tue spire ti avvolgerà ,mmmhh. Lita ,visto che sei tu la cervellona qui, cosa vuol dire ?"
La litten ci pensò un po'su
" Prima di tutto non chiamarmi cervellona.
IL PALAZZO CHE CON LE SUE SPIRE TI AVVOLGERÀ .......
pensa un attimo ,che cos'ha le spire ?"

" Gli arbok ? I seviper ? "
Lita si illuminò
" Ma certo ! Dobbiamo arrivare al branco dei serpenti rinnegati , entrare nel loro santuario e suonare una melodia !! "
Rouge però era ancora perplesso
" Ma cosa suoniamo ? "
Lita sorrise
" Beh a questo ci penserò io ,ero la migliore del mio gruppo in tipologia *"
Così questa volta fu Rouge a seguire Lita e la sua fidata cartina .
"Lita mi potresti dire che cosa sono i serpenti rinnegati ? "
Lita sembrò meravigliarsi della domanda
" Neanche questo la tua tutrice ti ha spiegato !? I serpenti rinnegati sono un antico popolo di serpenti di vario tipo che non vogliono stare in alcun Clan . Consideriamoli come dei barbari che saccheggiano a volte i branchi e vogliono sempre far guerra.
Ma non ti preoccupare io so perfettamente come farci apprezzare da loro ."
Rouge drizzò le orecchie in segno di ascolto
" Basta solo che noi vendiamo ai serpenti qualcosa che a loro piace tantissimo , cioè le bacca fuoco . Dovrebbe bastare a conquistare la loro fiducia "
Continuarono il cammino mangiando foglie e discutevano insieme su quale potesse essere il significato degli altri due indovinelli .
Ogni tanto si fermavano per cercare qualche cosa con cui sarebbero riusciti a formare uno strumento , mentre Lita si allenava fischiettando.
Continuando a camminare uscirono finalmente dalla foresta e incominciarono ad aggirarsi in una zona quasi deserta coperta solo da dei cespugli di foglie secche , così Rouge Lita dovettero mangiare un po' di bacche fuoco .
Ormai si erano lasciati i branco di Rouge alle spalle ma ogni tanto controllavano da qualche parte se stessero arrivando dei lycanroc .
Alla fine scorsa ero in lontananza il branco dei serpenti rinnegati .

La Profezia  della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora