Melodie di speranza 🎶👍🏻😁

29 5 2
                                    

*******
Si era fatta mattina e Trisha non aveva ancora trovato nulla insieme al suo " compagno " .
Avevano cercato ovunque , chiesto perfino alle guardie se avessero visto una litten è un rockruff uscire dal Branco ma nulla era  nè uscito né  entrato ma c'erano delle piccole impronte nel muschio che si disperdevano nella fitta foresta e le probabilità che Trisha e incineroar riuscissero a ritrovarli con quegli indizi erano poche .
" All'inizio comunque non mi sono presentato . Mi chiamo Carton "
"Io invece sono Trisha"
Erano in un baretto a discutere su come trovare i due cuccioli .
"Mia figlia se n'è sempre andata a vagabondare ma ritornava comunque di sera ,sa , lei è diversa dagli altri, le sue orecchie sono speciali e gli altri Pokémon non la trattano come se fosse una essere normale , per questo ha avuto un'infanzia un po' difficile ma è comunque molto intelligente . Vado fiero della mia Lita! Mentre il suo ?"
Sorseggiò il suo lemonsucco
"Beh ... Mio figlio non sa che io sono sua madre , come dire, non ero pronta per fare la madre e non me la sentivo . Appena mio marito ha saputo che aspettavo un uovo mi ha lasciato da sola ed è scappato sulle montagne con la sua nuova ragazza "
Carton la guardò tristemente
"Mi dispiace molto , mia moglie è stata bandita chissà dove- sigh -😿"
Trisha lo guardò negli occhi
"Perché siamo ancora qui a parlare delle nostre vite difficili quando possiamo migliorarle ! Andiamo a cercare i nostri figli !!!! "
Questa volta Trisha provò un'emozione nuova : la speranza
                      ********
Avevano dormito sotto una roccia abbastanza grande da coprirli entrambi dalla pioggia .
"Il mio branco si vede ancora . Dobbiamo muoverci "
Lita si svegliò con le occhiaie
" Uaaaaahhh che sonno ! Ho dormito su una roccia appuntita. Beh continuiamo !!!"
Rouge cercò di concentrarsi , ne aveva bisogno se quello che diceva Lita sui suoi occhi era vero allora non c'era niente da perdere .
"Ce la farai  , mi fido di te ( di nuovo ) anzi mi fido dei tuoi occhi !!!"
Rouge si concentrò più che mai finalmente sentì una voce , una specie di melodia
TANTA STRADA DA FARE 🎶
DEVI ANCORA INCOMINCIARE 🎶
TRE OSTACOLI DA SUPERARE 🎶
CE LA PUOI FARE 🎶
1) IL PALAZZO CHE.🎶
CON LE SUE SPIRE TI AVVOLGERÀ 🎶
LA MUSICA CANTERÀ 🎶
PER FARLE ADDORMENTAR 🎶
2) IN CIELO E IN TERRA STA 🎶
CHE COSA MAI SARÀ 🎶
LA DEVI TROVAR 🎶
PER PASSAR 🎶
3) NE AVRAI NOSTALGIA 🎶
CON LA LORO MELODIA 🎶
FORSE NON CAPIRAI  🎶
MA PRESTO IMPARERAI 🎶
INFINE PASSERAI 🎶
LA PIETRA LUNA LÌ TI ASPETTA 🎶
PRENDILA È PERFETTA  🎶

Rouge riaprì gli occhi . All'improvviso la strada gli parve chiara
"Allora occhi fantastici dove andiamo ? "
Gli chiese Lita che aveva aspettato per una buona mezz'ora .
"Non sarà un problema , ho sentito qualcosa , una melodia nella mia testa . Ci sono tre prove da superare prima di arrivare alla pietraluna ."
Lita sembrava eccitata
"Bene allora andiamo . La cosa si fa più interessante "
E si incamminarono verso la prima prova .

               

La Profezia  della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora