La pietraluna 🌑🐺🐈

29 5 3
                                    

"CORRI !!!!"
Incominciarono  a correre spingendosi oltre ai loro limiti ,
lei seguiva lui, le guardie gli erano alle  calcagna
"Di qui sbrigati !! "
Le disse Rouge , presero una via così corta e stretta che solo un cucciolo poteva  riuscire a passarci .
Si ritrovarono in un'altra  stanzetta sempre circolare .
"Nascondiamoci sotto queste panche "
Aspettarono   per un po'
"Forse le guardie non sono riuscite a passare "
Ipotizzò Lita
"Silenzio sta arrivando qualcuno !"
Una parte delle pareti si aprì magicamente ed entrarono nella stanzetta un gruppo di 10 lycanroc incappucciati .
Quando questi si furono sistemati sulle panche ne arrivò un ultimo con un cappuccio argentato e si sistemò al centro della stanza .
"Dichiaro ufficialmente aperta la riunione della pietraluna !!! "
Tutti i lycanroc si alzarono eccetto quello in mezzo che protese le zampe in avanti .
"Potente solgaleo e potente lunala vi chiedo di mostrarmi  il luogo in cui la pietraluna  è nascosta !!! "
A un certo punto un bagliore dorato si levò sul soffitto e andò a formare una specie di catena montuosa .
Poi un bagliore violaceo andò a posarsi su quello dorato formando un cielo stellato è un fiume mosso .
Entrambi i bagliori si fusero insieme formando una luna rossa .
Rouge si sentì improvvisamente molto debole e cadde a terra sfinito .......
                    *******
Trisha provava una strana sensazione :  la paura , che fino a quel momento non aveva mai provato, stava crescendo sempre di più dentro di lei e questo la rendeva insicura .
Non se lo sarebbe mai perdonato se avesse perso Rouge .
Oltre ad essere il prediletto della profezia era anche ....... Suo figlio !!!!
Glielo avevano sottratto perché lei non era in grado di poter fare la madre , l'avevano  dato a Orcru e Kirda perché potessero curarlo molto meglio di come avesse fatto Trisha .
Ma purtroppo Rouge nacque con gli occhi rossi e successe quel che successe , non era sicura di poterglielo dire e di sicuro non l' avrebbe fatto ......

La Profezia  della Luna Rossa 🌑🌑🌑 Terminato)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora