Duranre il pranzo, al tavolo erano rimasti solo Mia e Pablo, mentre stavano parlando, Mia vide il ginecologo in lontananza, che avanzava lentamente verso di lei, ad un tratto se lo ritrovò davanti e cominciò a dire tutte cose che a Pablo risultavano strane, discorsi insensati in quel contesto ma ad un tratto disse
"ora niente diete devi mangiare per due affinchè il bambino cresca sano e forte"
questo rese tutto molto più chiaro, cioè, chiaro fino ad un certo punto perché anche se si era stabilito un contesto in cui girava intorno l'argomento non aveva particolarmente senso, però Pablo capì a cosa si stavano riferendo i due davanti a lui e sentendo quelle parole gli andò di traverso una parte del panino che aveva appena ingoiato; non fece in tempo a chiederle spiegazioni che arrivarono Manuel e Marizza, incuriositi sulla figura dell'uomo che si era appena allontanato dal loro tavolo e con il quale Mia stava intrattenendo una conversazione abbastanza stretta, ma Mia gli rispose soltanto che era un loro fan e voleva saper la data del prossimo show che avrebbero tenuto, Pablo complice, per coprirla annui.
Da quel momento, cominciarono a sorgere dei dubbi a Manuel e Marizza, perché il comportamento dei due ragazzi era piuttosto strano e insensato; Pablo cominciò ad assumere un comportamento premuroso e preoccupato nei confronti della ragazza, allontanava tutti coloro che si avvicinavano in modo poco attento o incurante a Mia, l'aiutava in tutto e non faceva altro che parlarle, riempendola di domande e trattarla troppo delicatamente.
All’ Hotel i due ragazzi continuavano a parlare in privato tra di loro, restando in disparte, in modo che nessun'altro potesse sentire quello che stavano dicendo e di conseguenza scoprire la "situazione" di Mia.
Manuel tentò di avvicinarsi per capire, almeno in parte, cosa stava succedendo, di cosa stessero parlando, o almeno sperava di intuire l'argomento della conversazione ma quando venne notato, Pablo si ammutolì e se ne andò, mentre Mia cambiò discorso destando ancora più sospetti al povero Manuel.
Il ragazzo cominciò a fare varie domande a Mia, le chiese anche di passare un po di tempo insieme, magari standosene un po da soli nella loro stanza, ma Mia prevedendo quello che avrebbe voluto fare fece finta di infastidirsi e se ne andò.
Nel pomeriggio Pablo e Mia se ne andarono dall’Hotel e poco dopo Marizza e Manuel, essendo rimasti da soli, andarono a fare una passeggiata; durante il tragitto videro i due abbracciati, ma Pablo stava semplicemente consolando la povera ragazza in lacrime che non sapeva più cosa fare, perché ormai la situazione le stava sfuggendo di mano; a quel punto Manuel si infastidì, la gelosia prese il sopravvento, non gestì più le sue azioni e corse verso di loro a separarli, solo che la gelosia che provava in quel momento fu più forte di lui, trasse troppo presto le conclusioni e cominciò a prendersi a pugni con Pablo; le due ragazze non sapevano più che cosa fare per fermarli, Mia in quelle condizioni, se si fosse messa in mezzo e per sbaglio le fosse arrivato un colpo avrebbe rischiato molto, Marizza non aveva abbastanza forza per separare i due giovani in balia della rabbia, a quel punto non vedendo una via d'uscita a quella spiacevole situazione che alla fine era solo un malinteso, Mia non ebbe altra scelta e urlo a Manuel che sarebbe diventato papà.
Tutti si bloccarono, avevano delle faccie sconcertate, un po come sbalorditi, ma soprattutto increduli a quelle parole, il primo pensiero fu sul fatto che sarebbe potuta essere solo una scusa per farli smettere di picchiarsi, ma ben presto capirono che tutto era, ma non una banale scusa
Durante il viaggio verso la meta successiva Mia e Marizza dovettero prendersi cura di Manuel e Pablo perchè per prendersi a pugni si erano provocati delle ferite, ma nello stesso tempo discutevano di ciò che aveva detto la futura mamma.
Benito incuriosito mentre guidava, non poté fare a meno di ascoltare il discorso dei quattro ragazzi, sentendo quel tono di lite, chiese loro cosa stava succedendo e Marizza gli rispose a tono: "la signorina appena diciottenne è incinta"; gli bastarono pochi secondi per capire cosa stava succedendo, dopo di che fece una frenata brusca che provocò la caduta di Manuel e Pablo dalle gambe delle ragazze che li stavano medicando.
Alla notizia Benito cominciò ad alterarsi, far loro mille domande, su come era successo, perché era successo e così via, loro gli risposero che era stato un incidente e allora tuti gli altri cominciarono a discutere se tenere il bambino o no; durante la lite il futuro papà guardò negli occhi Mia e le mise una mano sulla pancia
"lì dentro c’è il mio bambino, il nostro bambino?!"
I ragazzi non curandosi dei due futuri genitori continuarono a discutere, Mia non potendone più di sentirli litigare, ad un certo punto urlò che il bambino lo avrebbe tenuto.
I quattro la guardarono e poi si rimisero a discutere come se niente fosse, come se il suo pensiero non contasse nulla
"BASTA!!" Furono le uniche parole di Miache li fecero zittire.
Nove mesi dopo...
La ragazza si ritrovò in una sala parto, in balia dei dolori lancinanti con Marizza che la aiutava a mantenere la calma e facendole tenere un respiro regolare mentre Manuel filmava il tanto atteso momento del parto, in quella videocassetta ci sarebbe stato inciso il primo respiro di sua figlia, la cosa piu bella che gli potesse capitare in quel tour, quello che da sempre stava cercando: una famiglia.
Alla nascita della bimba, Manuel, non riuscì a resistere alla forte emozione e cadde a terra privo di sensi.
All’inizio la notizia della bambina era preoccupante, in effetti era stato un problema per i vari show, ma con il tempo tutti si innamorarono di lei; la bimba venne chiamata Candela, assomigliava molto a Mia, era la gioia della band e soprattutto di quella nuova famiglia; nessuno aveva mai pensato fino a quel momento, fino a che punto la crescita di Candela poteva cambiare la vita a tutti, e ovviamente in meglio.
Marizza non faceva altro che parlare a tutti della bellezza di Candela e di come potesse assomigliare a sua madre, ora era "zia" e niente era paragonabile a quell'immensa gioia, Pablo ripeteva che la piccola somigliava totalmente alla madre, che aveva preso tutta la sua bellezza, e che da grande avrebbe fatto strage di cuori, ma disse che somigliava alla mamma sopratutto perché non faceva altro che piangere, Benito invece non fece commenti, ma le fece una foto, la sua prima foto ed era bellissima.
Tutti si chiedevano come si poteva voler bene a qualcosa di così piccolo, ognuno diceva la sua; Pablo gli ripeteva di andarci piano con le emozioni perché lo avevano sempre fatto piangere, in fondo era sensibile anche lui.
Appena usciti dall’ospedale un furgone li portò fino ad una destinazione decisa dai tre ragazzi senza far saper niente alla neo-mamma, giunti a destinazione scesero dal cassone del furgone e presero in braccio Mia con la bambina stretta a se e la fecero scendere loro, in modo tale che non avrebbe dovuto fare ulteriori sforzi, fischiarono a Benito, che aveva coperto la sorpresa per Mia con il camper; al segnale lo spostò e tutti, ma soprattutto Mia vide la deliziosa sorpresa per lei e Candela.
Era una culla fatta di vimini, con un piccolo materasso, delle coperte ed un piccolo cuscino tutto rosa; Mia era molto emozionata al bellissimo gesto che era stato fatto per lei e sua figlia, per lei era la sorpresa più bella che le avessero mai fatto, ma i ragazzi non sapevano che c’era una sorpresa anche per loro, Benito glielo aveva tenuto nascosto per festeggiare insieme alla sorpresa per Mia.
*tadadadan*
Che sorpresa sta aspettando gli Erreway?
Che cosa ha in servo il loro destino?
Di certo nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma nessuno di noi può sapere cosa stà per accadere...KissKiss Ve.
STAI LEGGENDO
Erreway - 4 Caminos
Genç KurguI fantastici protagonisti di questa storia sono quattro adolescenti le cui vite si uniscono all'insegna della musica, dell'amore e dell'amicizia, ingredienti indispensabili per il viaggio che compiono in Argentina. Alla fine della scuola nella Elite...