Ragazzi questo non è un capitolo che fa parte della storia, ma solo un piccolo spazio intimo fra autrice e lettori.
Voglio spiegarvi come tutto è nato, e anche il motivo per il quale la storia si concluderà qui, senza più sequel.
Ho iniziato a scrivere il primo libro di questa storia nel 2014, quando avevo 10 anni, con 'l'amico di mio fratello', e ora che ne ho 16 le cose sono un po' cambiate.
Iniziai a scrivere in estate in un campeggio, ero annoiata e mi mancava casa, e tutti i miei amici.
Volevo però scrivere una testimonianza della più bella storia d'amore che io abbia mai conosciuto.
Come già detto in precedenza la storia è in parte autobiografica, ma ovviamente è romanzata come ogni storia che si rispetti, sennò sarebbe stata monotona.Ciò che voglio dire con questo capitolo è che io e questa storia siamo cresciute insieme, e vorrei lasciarla il più reale possibile, senza tirarla troppo per le lunghe, ecco perché questo sarà davvero l'ultimo capitolo.
Nel corso degli anni ho iniziato altri "progetti" come:
• 'una casa in quattro'
• 'diario di una ragazza senza vita' che però ho interrotto per via di svariate segnalazioni.
• 'amore proibito' che tutt'ora sto scrivendo.Emma, Alessandro, Matteo rimarranno sempre nel mio cuore, e vorrei ringraziarvi con tutta me stessa perché siete riusciti a far realizzare il mio sogno. Quello che scrivo sta piacendo e le mie storie stanno facendo stare bene e sognare milioni di persone.
Non posso desiderare altro.
VI AMO, GRAZIE DI TUTTO❤️
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello (SPECIALE DI NATALE🎄)
Short Story[COMPLETA] Speciale di Natale e sequel dell' (l'amico di mio fratello)