ੈ♡‧₊˚Capitolo 6: Scusa, chi sei? ੈ♡‧₊˚

455 25 4
                                    

Song Recommendation:
New Rules―TXT

―Tu probabilmente non hai capito una cosa: lasciami in pace.― Parló Jungkook ad un passo dal gridare e attirare l'attenzione di tutte le persone alla festa.

Un uomo bello, dai tratti affascinanti e maestosi ci stava provando con lui ma era fin troppo insistente. Jungkook ci era abituato, gli succedeva sempre alle feste della scuola ma questa volta era un po' brillo e fuori controllo. Quel tipo, che credeva non conoscere, gli stava rovinando la serata. Quel tipo era Kim Seokjin.

―Uff Jungkook non fare così, possiamo essere la coppia migliore della scuola se ci impegniamo.― No, quel tipo non faceva parte della sua scuola. Probabilmente già lavorava o andava all'università e stava inventando qualche scusa, anche con l'alcol tra le vene Jungkook lo poteva intuire.

―Non ho bisogno di te per essere il migliore della scuola― ribadí. Lui non aveva bisogno di nessuno per essere il migliore in tutto.

―Oh sì. Sono il piú bello della città, hai bisogno di me.―
Jungkook si infuriò, voleva dargli un forte pugno e rovinargli quel volto così perfettamente accecante. Lo voleva sul serio picchiare. Quel tipo non era il più bello della città, SOLO JUNGKOOK LO ERA.
―Non farmi ridere. Tu il più bello? Hai strada da fare― Jungkook prese una coppa di qualche liquido e la bevve lentamente.

―Stai insinuando di essere il più bello?―
SÌ. Con un'aria di sfida Jungkook ritornò a parlare come se nulla fosse ma questa volta più forte che mai.
―Che? Ti da fastidio sapere che la tua "bellezza" se ne stia andando perché ormai sei vecchio? Paura?―
Colpo basso.

―Pft no― Seokjin tentò di simulare di non avere nuova ferita all'orgoglio e piuttosto si avvicinò ad uno dei vasi sul tavolo vicino e prese un fiore da lì. Si avvicinò a Jungkook porgendogli il piccolo dono. Non era il primo regalo che gli faceva, Seokjin gli inviava spesso anonimamente dei doni costosi a casa.

―Una bella rosa per il più bello della cittá allora.― Jungkook semplicemente ruotó gli occhi stanco del cliché continuo che era l'uomo davanti a lui, semplicemente patetico.
―Che ipocrita― sussurró tra sé e se senza farsi sentire.

Poi si guardó intorno e trovò con lo sguardo il suo gruppo di amici: Yoongi, BamBam e Yugyeom, gli unici che non lo avrebbero mai tradito. Guardó meglio notando che BamBam teneva stretto Yugyeom fermandolo dall'andare a picchiare Seokjin. Quando Yugyeom era ubriaco se la prendeva con tutto e tutti con motivi stupidi. Jungkook mimó un "tutto va bene" ed un "arrivo subito" cercando di calmare le acque torbide in lontananza.

―Dovrei tornare dai miei amici, addio― Jungkook fece per andarsene ma la mano di Seokjin lo prese stretto per il braccio. La voglia di picchiarlo crebbe soltanto.
―Non mi dai neanche un bacino d'addio? Dov'è finita l'educazione?― Jungkook sospirò togliendo la mano del maggiore da lui, il solo essere toccato da lui gli faceva schifo. Voleva sul serio prenderlo a sberle, pugni e forse anche a calci. Poteva essere violento ma era in pubblico quindi si controllò dal mandare a quel paese la sua intatta e magnifica reputazione.

―Puoi lasciarmi in pace? Non ti conosco nemmeno.― Seokjin alzò un sopracciglio stupefatto, l'alcol aveva cancellato il suo ricordo dalla mente del minore o semplicemente lui non aveva una buona memoria da non potersi ricordare un uomo così favoloso?
―Non scherzare, tu mi conosci.― Tutti conoscevano Seokjin.

―Quindi chi saresti?―
―Il tuo prossimo ragazzo― cliché.

―Scusami, non esco con i vecchi.―

Seokjin voleva che tutto andasse secondo i suoi piani, Seokjin voleva far cadere Jungkook in un pozzo profondo d'amore per lui.

Tristemente non aveva capito che Jungkook creava le regole, le sue regole.

ଘ(੭*ˊᵕˋ)੭* ੈ♡‧₊˚
Vi sta piacendo la storia? Di chi credete che Jungkook sia innamorato tra i 6?

Picky Boy [JK×BTS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora