Song Recommendation:
Lips On Lips―Tiffany Young
What Is Love?―Twice
Touchin'―Kang DanielTaehyung era molto felice per la sua decisione, oggi 14 di febbraio avrebbe dichiarato il suo amore a Jungkook. Era sicuro che il ragazzo ricambiasse i suoi sentimenti nonostante il suo stato sociale, sentiva di essere l'unico a far ridere realmente Jungkook. Sentiva di essere il suo Sole di tutti i giorni nonostante le sue stranezze. Con qualche bel fiore raccolto in un prato poco fa, s'incamminò velocemente all'uscita della scuola aspettando l'arrivo di Jungkook.
✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོɁ̡̣̣̣̣̩̩̩̩✧
Jimin era stanco di giocare ad un'amicizia tira e molla con il suo amato amico d'infanzia. I giochi tira e molla non erano per amici ma per coppie, quindi perché Jungkook faceva così? Voleva soltanto separarsi da lui o qualcosa del genere? C'era di più forse? Quel giorno non era riuscito a dormire bene e con tanta ansia in corpo non poteva di certo andare a scuola, o almeno si era giustificato così. Velocemente mandò un messaggio a Jungkook: "incontriamoci fuori da scuola" diceva. Non aspettò risposta e uscì di casa con la sua giacca bianca preferita. Era il giorno di San Valentino e non lo sapeva nemmeno ma voleva risolvere tutti i suoi dubbi con Jungkook e magari, dirgli anche la verità sui suoi sentimenti.
✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོɁ̡̣̣̣̣̩̩̩̩✧
Hoseok stava passeggiando seneramente tra le strade della città, d'improvviso decise di controllare l'ora sul telefono. Mancava poco per l'uscita degli studenti della scuola superiore vicina, la scuola superiore di Jungkook. Senza pensarci due volte e con un coraggio innato decise di incamminarsi in quella direzione. L'edificio dopotutto non era molto lontano e non gli costava nulla andare da lui. Jungkook non lo conosceva ma forse, solo forse, era il momento di farsi conoscere e dire alla sua cotta che gli piaceva tanto.
✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོɁ̡̣̣̣̣̩̩̩̩✧
Yoongi fece la corsa all'ultimo secondo per uscire velocemente dalla scuola quando la campanella suonò. Come una furia uscì dall'istituto e con il fiatone si sedette su una panchina lí fuori vicino a dei cespugli. Aveva aspettato tanto quel giorno, il giorno di San Valentino, dell'amore. Jungkook era il suo amore, il suo amico, il suo piccolo segreto. Yoongi era pronto a fare qualsiasi pazzia in quel mondo per conquistare il suo amico.
✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོɁ̡̣̣̣̣̩̩̩̩✧
Seokjin era una persona pretenziosa, scandalosamente vanitosa e con l'autostima fuori dalla stratosfera. Eppure piaceva a tante ragazze e ragazzi, riusciva anche a far arrossire la cassiera del negozio nel quale era ora. Stava comprando un bracciale d'oro e dei cioccolatini di marca pregiata, "solo il meglio per il migliore" si disse in testa. Il giorno del capitalismo giustificato con l'emozione dell'amore era arrivato e Seokjin era più che pronto per la sua dichiarazione. Era totalmente sicuro di sé stesso e confidente nelle proprie decisioni.✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོɁ̡̣̣̣̣̩̩̩̩✧
Namjoon continuava a fissare Jungkook durante l'ultima ora in classe, era un fissare continuo, uno che non poteva essere ignorato ma Jungkook ci era abituato data la sua bellezza. Namjoon non si era scordato dell'importanza di quel giorno, del 14 del secondo mese dell'anno. Sapeva che era una celebrazione per ogni coppia e l'occasione perfetta per esprimere ciò che provava per il suo compagno di banco. Tendeva a non rientrare nel cliché e a programmare tutto con anticipazione, però questa volta poteva fare un'eccezione senza alcun problema. Calcolando le possibilità di sentirsi dire un "no" o un "sí" inizió ad uscire da scuola quando la campanella suonò. Seguí Jungkook fino all'uscita con l'intenzione di fermarlo prima o poi e parlargli sinceramente.
STAI LEGGENDO
Picky Boy [JK×BTS]
FanfictionJungkook è un ragazzo capriccioso che ha gusti precisi per tutto. È pretenzioso, capriccioso, schizzinoso, viziato e carino. I suoi gusti sono precisi non solo quando si tratta di cibo ma anche in fatto di relazioni. Il suo partner deve avere delle...