La sveglia di Jaden: Roxanne, suonò alle 9:00 quella mattina. Avremmo dovuto lasciare New York per andare da Bryce, Tayler, Addison, Mads e Dixie a Beverly Hills."Hey, amore, alziamoci" ogni tanto quando mi chiamava amore, mi sentivo una stretta al cuore: gli avevo detto che non volevo sposarlo, era troppo presto, lui capì ma mi sembrava piuttosto triste. Gli spiegai quel 1 Gennaio che non era lui, ma era la nostra età. Mi alzai dal letto, a mi stiracchiai.
"Copriti, ti vede mezza New York!" Disse tirandomi la mia maglia, la quale era stesa accanto al suo lato del letto, ridendo.
"Dai, alziamoci" lui al contrario, aveva i pantaloni della tuta, era vestito in parte, mentre io non lo ero minimamente. Andò in bagno e si preparò per primo. Io lo attesi guardando New York seduta su una poltrona, fumando una Black Devil. Dopo di lui, andai io.
"Come sto?" Chiesi a Jaden mentre uscivo dal bagno facendogli vedere il mio outfit. Lui come risposta, iniziò a cantarmi il ritornello di "Just The Way You Are" di Bruno Mars, facendomi girare su me stessa. Ridacchiai. Non appena finì di cantare, mi baciò. Non so per quanto rimanemmo attaccati, fatto sta che dopo poco iniziarono a chiamare Jaden sul telefono: era Bryce.
"Non voglio rispondere" disse lui sorridendo ancora attaccato a me, risi
"Dai, rispondi" lui sbuffò poi prese il telefono e rispose. Non so di che cosa stessero parlando, in quanto mi stavo truccando in bagno e non li sentivo benissimo. Facemmo le valigie e prendemmo un taxi per l'aeroporto. Il volo durò circa tre ore.
Eravamo quasi arrivati, avevo la testa appoggiata sopra la spalla di Jade, quando la testa cadde un po troppo vicina lui la prese e disse ridendo, rimettendola sulla sua spalla:
"Forse è il caso che ti togli da lì" Io stavo ancora dormendo, quindi non mi accorsi di quanto accaduto, ma quando Jaden, in macchina per arrivare a Beverly Hills me lo raccontò, scoppiai a ridere. Arrivammo davanti casa di Bryce, Jaden scaricò i bagagli e suonò. Bryce finalmente aveva comprato una casa con Addison, avevano solo ventitré anni, ma non faceva nulla.
"Hey Bry, siamo noi" disse Jaden al citofono, il cancelletto si aprì.
"Hey Jade, Beth" disse Bryce venendo verso di noi correndo. Abbracciò prima Jaden poi me. Mi venne in mente un flash back dell'anno scorso: quando io e Jaden tornavamo da Miami.
"Da quanto!" Disse il ragazzo muscoloso.
"Da troppo!" Dissi dandogli un pugnetto sul bicipite destro. Dopo di Bryce uscì Mads, mi corse incontro e ci abbracciammo per non so quanto, poi arrivò Addison e ci salutammo.
"Entrate..." ci invitò Addison. C'erano anche tutti gli altri, ma Mads ci disse che sarebbero andati via di lì a poco. Abbracciai Payt, mi era mancato da morire in tutti quei mesi in cui non ci eravamo visti.
"Hey Beth" mi disse Josh abbracciandomi prima di aiutare Jaden con i bagagli. Rimanemmo a cazzaggiare in salone per un po di tempo, vedevo Jaden e Mads ridere e scherzare in disparte, ma non ci feci caso, non subito; continuai a bere la mia Heineken in compagnia di Anthony e Payton.
Avani stava con Anthony da circa un anno, mentre Madison e Christopher si erano lasciati, purtroppo. Si era aggiunto un nuovo ragazzo al gruppo: Kio Cyr. Era un ragazzo d'oro, mi diventò simpaticissimo in meno di tre ore.Ci scattammo qualche foto, poi, andammo a cena. Ci spartimmo nelle varie Ferrari e Lamborghini. Nella macchina di Payton non c'era posto anche per Mads, così mi disse:
"Vado con Jaden, tranquilla". Mi innervosì, così scesi dalla macchina e le dissi:
"Tranquilla, ci vado io con Jaden, tu stai con Payt, Josh e Kio" corsi verso la Lambo gialla di Jade e guardai torva Mads, prima di vederla salire in macchina. Successivamente, avrei giurato di aver visto un sorrisetto acido sulle sue labbra.
----------------------
Ciauz regazzz finalmente mi sono decisa dopo il sondaggio a pubblicare il continuo!! 🖤
STAI LEGGENDO
𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 𝐈𝐈 | jaden hossler
FanfictionSequel di "Angel And Demon". Elizabeth e Jaden arrivano in un periodo strano nella loro relazione, sono ancora attratti l'uno dall'altro, ma presto scopriranno che non è altro che pura lussuria e non amore. Nel frattempo, i due, si innamorano di due...