Passò qualche giorno. Col passare del tempo la casa si riempì di quasi tutti i tok toker che conoscevamo io e Jade. Mads mi stava iniziando a far seriamente dubitare del bene che provava per me, in quanto spesso si avvicinava pericolosamente a Jaden. Conosco molto bene le gatte morte, lei era diventata una di quelle. Io nel frattempo mi ero affezionata molto a Kio, lo adoravo, era diventato, in qualche giorno, il mio migliore amico. Quella sera avevamo una festa a casa di un amico di Bryce, Lucas Dobre. Lucas aveva detto a Bryce durante una telefonata che udì benissimo:"Se puoi porta tutti i tuoi amici, quelli che stanno a casa con te..." Bryce disse di si e, mentre stava per attaccare, Lucas disse:"Ah e Bryce, porta assolutamente la tua amica, quella roscia" e Bryce gli aveva risposto con:" fidanzata" e aveva iniziando a ridere, Lucas invece era serio e disse:"Beh, fidati che arriveremo a chiamarci per nome, mi spiego?" Bryce rise un altro po, poi lo salutò e terminò la chiamata. Decisi di non dire nulla a Jaden, sapevo come sarebbe andata a finire tra quei due, conoscendo molto bene Jaden. Decisi il mio outfit un'ora prima circa
Quando lo proposi a Jaden, lui fece un espressione strana, un misto tra la sorpresa e l'indignazione, così gli dissi:"Non ti piace?" lui alzò le spalle e disse:"A me piace, ma agli altri non deve piacere, sennò stanotte voleranno un po di denti" Decisi di evitare ogni tipo di rissa, così mi cambiai.Rimanemmo un po tutti sul divano e, siccome Mads si sedette vicino a Jaden, io, per ripicca, mi sedetti vicino a Kio; il quale mi accolse con un sorriso. Poco prima di uscire tutti facemmo alcuni tik tok e stories. Quando Kio, in un tik tok mise un braccio intorno al mio collo, sentì Jaden ringhiare da lontano. Mads insistette affinché poco prima di uscire facessimo delle foto solo io e lei, accettai. Salimmo in macchine diverse e, stranamente, Mads non volle salire con me e Jaden. Jade mise in moto la Lamborghini gialla e partimmo, seguendo Bryce e Payton in due macchine diverse. Jaden non proferì parola durante il viaggio. Parcheggiammo in un parcheggio di una villa enorme: la villa dei gemelli Dobre, Lucas e Marcus. Jaden rimase un po fuori per fumare una sigaretta e dovette insistere più volte con Mads affinché entrasse e lo lasciasse fumare. Entrai con Kio al mio fianco. Quel ragazzo era davvero un amore. Bryce mi presentò Lucas, poi andò a ballare con Addison, portandosi dietro tutti gli altri ragazzi, eccetto Kio. "Allora..."iniziò Lucas appoggiandosi a un ripiano dell'enorme cucina tenendo una Corona Extra nella mano destra "...Tu devi essere Elizabeth..." io annuì sorridendo. "Quanti anni hai?" mi chiese con sguardo curioso prima di avermi scrutata dalla testa ai piedi per più di una volta, provocandosi un paio di occhiatacce da parte di Kio. "diciannove" risposi. "Piccolina..." disse ridendo lui. vidi Jaden entrare dalla porta d'ingresso, sperando che mi portasse a ballare; invece rimase fermo appoggiato con la schiena sulla porta, a braccia conserte, a fissare il nulla. Pensavo mi venisse a cercare... Kio ad un certo punto, avendo visto che Lucas si stava avvicinando pericolosamente a me, mi porse una mano e mi disse:"Andiamo a ballare, Beth?" mi fece l'occhiolino, senza farsi notare dagli altri, per farmi capire che mi stava trascinando via da quella scomoda situazione. Io sorrisi e annuì, stringendo la sua mano. Non appena la strinsi e lui mi rivolse uno di quei sorrisi a trentatré denti, sentì una strana sensazione nello stomaco, più simile ad una stretta. Quando uscimmo dalla cucina e ci ritrovammo nel corridoio che stava nella porta non mi voltai nemmeno a cercare Jaden, il quale non cercò me. Stava seriamente succedendo qualcosa tra noi due, me lo sentivo, e ne avevo paura. Non appena ci ritrovammo nell'enorme sala, Kio lasciò la mia mano e si avviò verso i vari tavolini con i cocktail. La canzone era "Mala Santa" di Becky G quando iniziai a ballare. Kio tornò dopo poco, porgendomi il mio Bloody Mary. Mi ero totalmente scordata di Jaden, totalmente. Ero ubriaca nel momento in cui presi Kio per un braccio e lo trascinai in pista ridendo, con l'intento di ballare "Mamacita" di 2Scratch. Kio esitò per un po, ma successivamente si lasciò andare e iniziammo a ballare insieme. Era indubbiamente invidiato da quasi tutti i presenti che non erano fidanzati. Vidi Jaden entrare in sala con un sorriso beffardo sulle labbra, guardava in mezzo alla folla, cercava qualcuno... cercava Mads. Quando la vide, si lanciò nella folla, iniziando a ballare con lei. Non me ne poteva fregare di meno, in quel momento... molto probabilmente reagivo così per l'effetto dei due Bloody Mary che avevo trangugiato. Era assurdo: Jaden stava ballando tranquillamente con Mads senza aver bevuto, mentre io, ero ubriaca fradicia. Era partita "Deja Tus Besos" di Natti Natasha, quando pensai per la prima volta di perdere seriamente in controllo: mi avvicinai a quello che era Kio mezzo ubriaco... ero indubbiamente condizionata dalle parole della canzone e dall'alcool perché entrambi volevamo ciò che dall'altro in quel momento non potevamo avere. Le mie labbra sfiorarono le sue e, per poco, non lo baciai: fu Kio ad allontanarsi indietreggiando, e, con gli occhi lucidi, si allontanò dalla sala, lasciandomi sola, in mezzo alla pista da ballo. "Non provo nulla per lui" pensavo, "è solo una vendetta su Jaden". Non cercai Jaden quella sera, affatto, qualcosa tra di noi non funzionava più come prima, ciò mi spaventava. Mi allontanai correndo dalla pista e uscì di casa, seguendo Kio, il quale camminava con le mani nelle tasche, a testa bassa, per nascondere le lacrime.
STAI LEGGENDO
𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 𝐈𝐈 | jaden hossler
FanfictionSequel di "Angel And Demon". Elizabeth e Jaden arrivano in un periodo strano nella loro relazione, sono ancora attratti l'uno dall'altro, ma presto scopriranno che non è altro che pura lussuria e non amore. Nel frattempo, i due, si innamorano di due...