Io e Bryce parlammo a lungo di questa situazione. Alla fine, ragionai, e pensai che magari era solo un sentimento che provavo perché Mads e lui erano troppo vicini. Avevo bisogno di uscire un po in balcone e stare da sola, con i miei pensieri. Scattai una foto e la misi sulle storie:
[Fedez - Il Cigno Nero] ~E a cosa servirebbe dire che si siamo amati, tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati... godiamoci il momento perché prima o poi finisce l'amore spesso prende ma poi non restituisce...~
Finì la sigaretta con le lacrime che mi scendevano copiosamente dagli occhi. Mi venne in mente quando, due anni fa, piangevo in terrazza, con una sigaretta, perché Jaden stava con Indiana. La spensi e, sbuffando il fumo in faccia alla Luna, rimasi a guardare i palazzi di Los Angeles brillare da lontano. Kio era scappato da me... sarebbe stata colpa mia se gli fosse successo qualcosa. Rimasi seduta su una sedia in balcone per circa due ore, quando, alle 3:00 del mattino, Jaden aprì la porta della camera, pensando che io non ci fossi. "Ma che cazzo mi prende!?" Disse iniziando a piangere buttandosi a peso morto sul letto a pancia in su. "Jade..." dissi entrando in camera, lui si asciugò le lacrime di corsa e disse:"Non sapevo che fossi quì... io -" non sapevo nemmeno quello che stavo facendo, credo che fossi ancora sotto effetto dei Bloody Mary, non mi ero resa conto del casino che si sarebbe scatenato: appoggiai le mani sulle sue ginocchia e lo baciai, così, random, senza nemmeno preoccuparmi del sapore misto di alcool e Fumo in bocca di Jaden. Mi cinse la vita con le braccia, ribaltando la posizione...
Non riuscivo a prendere sonno, al contrario di Jaden, il quale si era addormentato sul mio addome mentre gli accarezzavo i capelli neri. Dopo poco, quando si spostò, mi alzai, presi un accappatoio al volo dal bagno, presi il mio pacchetto di Marlboro ed uscì in terrazza. Il Sole nasceva davanti a me. Ancora una volta, scattai una foto:[XXXTENTACION - Jocelyn Flores] And
I'm still unsleepy...Guardai su WhatsApp e trovai circa cinque messaggi non letti di Josh: "Beth, abbiamo trovato Kio" "Beth, tutto ok?" "Forse stai dormendo, cmq di volevo far sapere che abbiamo trovato Kio" "Lo portiamo a casa". Tutto questo circa due ore fa, ciò significa che Kio era a casa. Spensi di corsa la Marlboro e di corsa uscì dalla camera, andando in quella di Kio. Quando mi ci ritrovai davanti feci per aprire, ma era chiusa a chiave. Delusa, mi allontanai, quando sentì la chiave ruotare ed aprirsi. Mi voltai e c'era Kio, aveva un alone nero intorno all'occhio destro, non era gonfio, ma era chiaro che l'avessero picchiato. Gli saltai al collo, lo abbracciai, lo strinsi, ma, con mia sorpresa, lui non lo fece. "Beth, per favore..." disse lui cercando di allontanarmi piangendo. "No, no! Perché mi respingi?!" "Perché stai con Jaden, ecco perché" una pugnalata al cuore. Kio fece per voltarsi e gli chiesi:"Che cosa hai all'occhio?" Lui scosse la testa e disse:"Lascia stare... ne parliamo dopo" fece per chiudere la porta, ma gli dissi, facendolo bloccare:"Ma Kio, che senso ha vivere se non ho il permesso di amarti?".
STAI LEGGENDO
𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 𝐈𝐈 | jaden hossler
FanfictionSequel di "Angel And Demon". Elizabeth e Jaden arrivano in un periodo strano nella loro relazione, sono ancora attratti l'uno dall'altro, ma presto scopriranno che non è altro che pura lussuria e non amore. Nel frattempo, i due, si innamorano di due...