Il Sole entrava leggero dalle serrande chiuse in camera mia e di Kio. La sera prima avevo visto Jaden sicuramente piangere, credo che non l'abbia superata bene come ho fatto io. Non si era presentato a cena, aveva detto di non avere fame urlando dal piano di sopra dopo che Bryce gli aveva chiesto perché non scendesse. Riconobbi la voce spezzata dal pianto. Mi alzai dalla tavola e feci per salire al piano di sopra, ma Mads mi mise una mano sul petto e mi disse:"Vado io". Tornò subito, Jaden le aveva detto di andarsene sicuramente. Dopo poco avevo aperto instagram e avevo visto le sue storie. L'ultima era:
[XXXTENTACION - Why I am so in love? (The remedy for a broken heart)]
Mix a little bit of weed with a little bit of cash with a little bit of this with a little bit of that...Era chiaramente riferita a me... ma la cosa che mi preoccupava di più, era il testo della canzone, era ovvio che ci si rispecchiasse, altrimenti non l'avrebbe messo. Ne avevo parlato con Bryce dopo cena e lui mi aveva risposto con:"Beth, in tutta sincerità... ho paura" sospirò, poi disse:"Temo che non l'ha superata ancora..." un altra pausa, mi guardò seriamente preoccupato:"... e temo che non lo farà mai". Non parlai con Mads, il nostro rapporto era andato in fumo, ma non perché stava con Jaden, ma perché gli ronzava intorno come una gallina anche quando stavamo ancora insieme.
Jaden non uscì per due giorni da quella camera, ne per parlare con qualcuno ne per altro. Chase gli passava il cibo dalla porta, un po come i carcerati. Mi iniziavo a preoccupare seriamente. Passò un altro giorno, quella fatidica mattina io e Kio saremmo usciti per andare al centro di Los Angeles per scattarci qualche foto e stare un po da soli. Jaden continuava a non voler far entrare nessuno in camera. A volte mi preoccupavo per l'acqua, come beveva? Poi mi ricordavo che in quella camera c'era il bagno. Io e Kio ci vestimmo, facemmo colazione, e, verso le 10:00 uscimmo di casa. Parlammo un po nel tragitto in macchina:"Sono seriamente preoccupato per Jaden" mi disse lui preoccupato veramente "Anche io, Kio" decisi di dirgli ciò che Bryce mi aveva riferito qualche giorno prima:"Bryce mi ha detto che, conoscendo Jaden, non supererà presto la rottura... nemmeno con Mads al suo fianco" Kio si rabbuiò e rattristò in poco tempo:"Credi che possa fare qualche seria cazzata?" scossi la testa, non volevo nemmeno pensarci, o prendere in considerazione la cosa. Appoggiai la testa sul finestrino freddo e scrutai la bellissima Los Angeles passarmi davanti agli occhi. Arrivammo dopo qualche decina di minuti nel luogo per foto deciso da Kio. Uno scatto di qua e di la, e si fecero le 12:00, iniziammo a cercare un buon ristorante vicino. Pranzammo e tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 𝐈𝐈 | jaden hossler
FanficSequel di "Angel And Demon". Elizabeth e Jaden arrivano in un periodo strano nella loro relazione, sono ancora attratti l'uno dall'altro, ma presto scopriranno che non è altro che pura lussuria e non amore. Nel frattempo, i due, si innamorano di due...