𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐥𝐲

2.3K 89 27
                                    

Bryce non disse nulla dopo la rivelazione, si alzò di corsa ed uscì di casa, senza dire dove stesse andando.
Passai il resto del tempo a piangere e ad ascoltare la musica guardando fuori dalla finestra della mia camera.
Le notti erano diventate interminabili, non riuscivo ad addormentarmi nemmeno se pregassi Dio prima di coricarmi. Iniziai a soffrire di insonnia. Bryce e gli altri diedero la colpa allo stress per ciò che era successo al fiume, ma io sapevo in realtà da cosa era dovuto tutto... Jaden. Ogni tanto mettevo qualche storia:

[Jdn - Comatose] I need you, my boy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Jdn - Comatose] I need you, my boy...💔

Lasciavo intendere. Ero tormentata dalle mie decisioni, da Markie, il tipo che mi aveva gettata nel fiume, e da Kio. Quel giorno, decisi di andare in ospedale da Jaden. Non appena arrivai chiesi ad un infermiera se potessi entrare da Jaden, mi disse di aspettare solo cinque minuti. Mi sedetti su una sedia ed aspettai. Cinque minuti sembrarono cinque secoli, ma alla fine, la donna mi venne a chiamare.
Le sue palpebre erano adagiate con delicatezza estrema davanti alle sue pupille, nelle quali non mi stancherò mai di guardare. Gli afferrai la mano e le lacrime iniziarono a scendere senza ritegno, pensando al giorno in cui l'avevo trovato disteso a terra. Non ero riuscita a capirlo, non ero riuscita ad individuare i segni di un possibile... non riesco nemmeno a dirlo.
"Beth..."
Sentì qualcuno bisbigliare con un filo di voce, conoscevo quella voce... la conoscevo fottutamente bene...
"J-J-Jaden?!"
Dissi alzando lo sguardo lentamente: il ragazzo era lì, con gli occhi socchiusi si guardava intorno confuso. Le mie lacrime di dolore si trasformarono in lacrime di gioia. Lo abbracciai e lui mi riabbracciò scoppiando in lacrime.
"Credevo di averti perso!"
Dissi tra mille singhiozzi. Mi strinse così forte, che era quasi impossibile che una persona che si risveglia dal coma riesca a stringere qualcuno così forte.
"I-Io mi disp-"
"Shhhh, tranquillo"
Dissi mettendo due dita sotto il suo mento facendo in modo di fargli alzare il volto e guardarmi. E, finalmente, fui convinta del fatto che, a lasciarlo andare, non ero capace. Lo baciai. Ricambiò il bacio, mettendo le mani nei miei capelli. Sembrava che non vedesse l'ora di farlo.
"Devo chiamare tua madre!"
Dissi prendendo io cellulare una volta che ci staccammo. Lui sorrise. Sembrava avesse riacquistato la voglia di vivere. Chiamai tutti i ragazzi che si trovavano casa di Bryce ed Addison, la madre e mia madre, la quale avevo avvisato poche ore dopo il suo ricovero. Arrivarono tutti con velocità tempestiva, corsero verso il lettino di Jaden abbracciandolo tutti insieme, risero tutti animatamente piangendo. Jade affogò piacevolmente in quel mare di affetto e amore fraterno. Vennero tutti tranne Kio...

-----------------------------
Ciauz raga, scusate se non sto aggiornando nessuna storia, è che, ultimamente, sto andando molto in fissa con i BTS... la mia "immaginazione" va più su di loro che sui Tik Tok boys, vi chiedo perdono hahahahah... cercherò di aggiornare più spesso, promesso 🖤🤞

𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥 𝐚𝐧𝐝 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐧 𝐈𝐈 | jaden hosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora