JENNIE
Come tutti i depressi giorni vado su quel dannato autobus che mi porta nella bruttissima scuola a cui sono iscritta...odio letteralmente andare a scuola, i prof che mi riprendono perchè fumo nel giardino, il preside che mi scopre e mi chiama nel suo ufficio per dirmi le solite cose...ormai ho fatto l'abitudine.
Durante una lezione vengo chiamata dalla bidella per la solita chiacchierata con il preside
"Signorina Kim venga con me dal preside"
Perchè sempre a me? Mai gli altri che fanno cose peggiori di me...
Preside:"Signorina Jennie la smette di fumare in giardino lei infrange una regola fondamentale della scuola lo vuole capire..."
Sempre le solite dannate cose ma questa volta...
Preside:"...questa volta è l'ultima alla prossima le è espulsa"
Espulsa...
Durante la ricreazione andai nel mio solito posto sotto un albero fuori da tutti fuori dal mondo, mi si avvicina una ragazza non mi girai neanche, pensavo sarà una delle solite ragazzine che mi viene a fare i complimenti su quanto sono bella ecc. Ma no, stavolta è una ragazza alta snella e molto carina ha dei capelli che le cadono delicatamente sulle spalle e piano piano si allungano fino alla sua stretta vita, è vestita con un maglione enorme scarpe bianche e dei leggings neri...
???:"Jennie perchè non smetti di fumare e basta?"
Jennie:"ma farti gli affari tuoi no? Scusa tu chi saresti?"
Lisa:"Mi chiamo Lisa vado in 5B e no non mi faccio gli affari miei te lo scordi ne vale la tua vita"
Jennie:"ok Lisa perchè non porti il tuo positivo sorriso via dalla mia meravigliosa faccia?"
Lisa:"lo vuoi capire che il preside ti vuole cacciare?"
Jennie:"come hai fatto a sentire la conversazione?! Vabbè comunque non mi importa di quel vecchio che non sa che fare"
Lisa:"prendi tutto sotto gamba farai una bruttissima fine"
Jennie:"Basta parlarmi, ripeto non sono affari tuoi"Quella ragazza, Lisa stette davanti a me in silenzio non mi parlò,il suo viso da calmo si oscurò come se nel cielo sereno stesse per arrivare un temporale.
{Autrice}
Ciao a tutti!!! Questa è una delle mie storie e si sembra un po' ripetitiva ma spero con tutto il mio cuore che vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...