È passato ormai un anno io sto ancora con Lisa, Jisoo e Rosè vanno all'università mentre io lavoro all'azienda del mio patrigno, lei è venuta ad abitare nel mio appartamento pagando una parte di affitto
Abbiamo adottato un gattino e un cagnolino per fortuna vanno d'accordo
Questo anno che è passato è stato felice ma allo stesso tempo faticoso, tra esami, problemi di salute abbiamo fatto un po'di fatica ma nonostante tutto il tempo per stare insieme c'è sempre...tanto che ho passato i momenti migliori della mia vita, in questo anno sono cambiata moltissimo, ho deciso di lasciare la diva che è in me al passato, ho smesso di fumare grazie a Lisa che mi buttava sempre via le sigarette nel bidone quando dormivo, ora amo gli animali, ho preso la patente per la macchina e 1 volta l'anno vado a fare volontariato! Tutto grazie a lei che in questo anno mi ha sempre sostenuto voi vi starete chiedendo come stanno le altre? Beh ecco così...Lisa: in questo anno è andata poco dal medico e dall'ospedale e ora sta molto bene è uscita dalla scuola con 100 (sono così fiera di lei) ha deciso per ora di non andare a lavorare infatti sta cercando un posto in cui lavorare... lei è rimasta così gentile, sorridente insomma la Lisa che conosco io!
Rosè: è diventata sempre più simpatica ha deciso di trovarsi un ragazzo e l'ha trovato! Adesso va all'università si dedica a diritto ed economia ed assolutamente felice vive in una casa dello studente* con Jisoo e il sabato ci viene sempre a trovare insomma con lei non ho avuto più problemi anzi mi trovo molto bene non mi lamento...
Jisoo: è sempre più saggia vive con Rosè e si è appassionata alla cucina fa un lavoro part-time come babysitter dicono che è molto brava e Gentile! Non è interessata all'amore infatti ha molto tempo per se stessa e molte volte durante la settimana ci viene a fare un saluto. All'università ha deciso di occuparsi di Lingue Orientali
*La casa dello studente è una struttura edilizia dedicata all'accoglienza degli studenti universitari
{Autrice}
Aiuto questo capitolo è cortissimo!!!! Scusatemi😓🙏❤
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...