Dopo il mio risveglio improvviso pensai che forse dovevo veramente andare da Lisa...Rosè di nascosto mi aveva dato il suo quaderno quindi avevo anche una scusa per andare da lei, basta Jennie tu non tieni a lei...ma chi voglio prendere in giro la voglio vedere...
{LISA}
Ero nel divano a vedere la tv quando saltai letteralmente per aria poiché qualcuno suonò all'improvviso il campanello...
Lisa:"Rosè hai portato il mio quad-...JENNIE!!!"
Jennie:"cosa urli?! Rosè mi ha chiesto di portarti questo quaderno o meglio questo diario, non pensare male ok?"
Lisa:"sono molto felice!!!"
Jennie:"e perché scusa? Ti ho riportato un quaderno niente di che"
Lisa:"per 2 motivi: ci sei tu e basta"{JENNIE}
In quel momento arrossii per quello pensiero gentile...
Lisa:"aspetta, aspetta, aspetta"
Jennie:"è"
Lisa:"ma sei tutta rossa"
Jennie:"calma è il caldo, ok adesso vado"
Lisa:"non vuoi rimanere neanche un po'? Se vuoi ti faccio una tisana oppure se vuoi guardiamo un film....aaaah sono troppo felice"
Jennie:"ok ok non mi oppongo su questo come fai a essere sempre così felice?"
Lisa:"Resto e Resterò sempre positiva"
Jennie:"ma mi spieghi cosa hai fatto di preciso?"Il volto di Lisa per un attimo si oscurò...
Jennie:"ho detto qualcosa di sbagliato per caso?"
Lisa:"beh ecco, sin da quando andavo in prima superiore che ho smesso quasi di mangiare faccio un pasto al giorno, dormo poco e molte volte svengo senza volerlo, vomito parecchie volte, anche a stomaco vuoto, ho cali di pressione improvvisi...per questo mi trovo molto spesso fuori dalla classe oppure in infermeria ed è anche il motivo per cui ho sentito la conversazione con il preside... ogni mese per una settimana faccio avanti e indietro dall'ospedale, i dottori non hanno la minima idea di che cosa possa essere..."Per un attimo abbassò la testa e il viso felice di Lisa venne spezzato da linee di lacrime che le ricoprivano il suo adorabile viso ma poi rialzò la testa con un sorrisone...
Lisa:"basta Lisa piangere...scusa Jennie ma in queste situazione mi sento proprio una bamboccia" disse asciugandosi le lacrime
In quel momento il mio cuore si scaldò di colpo cosa mi stava succedendo!?
Lisa:"allora cosa vuoi vedere? Come la vuoi la tisana? Preferisci un film o una serie tv?" Mi disse come se non fosse successo niente
Jennie:"ad essere sincera preferisco una serie tv" dissi ridendo per risollevarle il moraleDopo un'intera giornata a vederci episodi su Netflix tornai a casa mi misi sotto le coperte e dormii tranquilla fino a quando Lisa riapparve nuovamente nel sogno...
{AUTRICE}
Oddio apro la fanfiction e la vedo al #5 jenlisa io piango già il 1º di Gennaio grazie❤ mi scuso per gli eventuali errori che avrò tralasciato❤
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...