{JENNIE}
Dopo la scuola a cui non ero andata sentii suonare il campanello come minimo era Jisoo dato che era solita a preoccuparsi letteralmente per tutto oppure veniva a portarmi i compiti...e invece no era quella faccia tosta di Lisa che nonostante lei non sappia nulla è venuta pure a casa mia...Jennie:"cosa vuoi?"
Lisa:"che hai fatto?"
Jennie:"niente vai via"
Lisa:"se mi fai entrare ne parliamo, risolviamo e vado via"
Jennie:"ok entra"
Lisa:"che cosa hai?"
Jennie:"ripeto niente"
Lisa:"tra me e Rosè non c'è niente"
Jennie:"come faccio ad esserne sicura?"
Lisa:"semplicemente perchè io amo te Nini"Mi ama, mi ha fatto una dichiarazione ma da una parte facevo fatica a fidarmi
Jennie:"allora perché l'hai baciata?"
Lisa:"è stata lei."
Jennie:"Non mi fido, non ti credo, non mi sono mai fidata di te Lisa"
Lisa:"Jennie..."
Jennie:"No, Jennie niente, non capisci niente il nulla capisci, non capisci il fatto che io tengo a te, non capisci che la tua presenza mi fa stare bene, non capisci che sono gelosa, non capisci che vi ho viste al parco e vi anche sentite, non capisci che ti am-"In quel momento Lisa mi baciò, zittendomi, dentro di me sentivo una sensazione alquanto nuova, è strano un momento prima sono arrabbiata un secondo dopo felice, da una parte volevo toglierla di dosso ma dall'parte quella vincente voleva che il tempo di fermasse, che quel momento non finisse mai, ricambiai poco dopo il bacio. Sapevo che non sarebbe finita bene se Rosè lo avesse saputo...
Lisa:"a Rosé ci penso io"
Jennie:"andrai a finire in un bel guaio"
Lisa:"se il guaio sei tu preferisco caderci subito" mi disse facendomi l'occhiolinoArrossii a quelle parole...
Da una parte però mi sentivo un'incoerente prima la insulto e poi la bacio...tutto ciò mi confondeLisa poco dopo il bacio scappò via ribaciandomi ancora...basta fare la finta tonta amavo follemente quelle labbra...
Il giorno dopo tornai a scuola, e raccontai a Jisoo tutto quello che era successo...mi aspettavo una sclerata ma era più felice che mai invece.
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...