-La Primavera-

566 34 22
                                    

{Jennie}
In tutto ciò tornai a casa per fare una festa per Lisa che sarebbe tornata a casa...quando ad un tratto mi chiamò un numero...era quello dell'ospedale per un attimo pensai fosse Lisa ma...

X:"lei è Jennie Kim?"
Jennie:"si perchè"
X:"venga subito in ospedale Lisa non sta bene"

Un colpo mi venne...un colpo forte
Mi precipitai in ospedale rischiando di fare un incindente ma tutto avrei fatto per Lisa...

Jennie:"LISA, LISA ,LISA CHE È SUCCESSO"

Incontrai anche Jisoo e Rosè che intanto piangevano come fontane...

Jisoo:"Jennie..."
Jennie:"Jisoo" dissi tra le lacrime
Jisoo:"Lisa non sta per niente bene ho paura"

Rosè non riusciva nemmeno a parlare e sentirmi dire da Jisoo:"ho paura" è una cosa terrificante la guardo lei non ha gli occhi aperti li ha chiusi ma respira...
Se iniziava a parlare per me era un miracolo quindi con le mani incrociate e con le lacrime agli occhi dissi:"ti prego Lisa apri gli occhi...ti prego aprili...voglio parlarti la tua vita non può finire ho un sacco di cose da dirti"

Nessuna risposta...
Alcune lacrime iniziarono a scendere copiose sul mio viso...

Jennie:"Lisa ti prego...PERCHÈ RESPIRI E NON APRI GLI OCCHI, APRILI, APRILI HO DETTO"
Jisoo:"Jennie calmati"
Jennie:"COME JISOO? COME FACCIO A CALMARMI? COME ?" dissi piangendo ancora più forte
Jisoo:"pensa positivo come ti ha detto Lisa"
Jennie:"MA LISA NON MI PARLA COME DOVREI FARE"

Rosè spaventata lasciò la stanza per poi piangere da sola di fuori

Jennie:"Lisa...."
Jisoo:"Jennie basta"
Jennie:"JISOO NON CAPISCI LISA NON MI PARLA"
Jisoo:"NON PARLA NEMMENO A ME LO CAPISCI QUESTO, NON SEI L'UNICA A PASSARE UN BRUTTO PERIODO ANCHE IO SONO AMICA DI LISA QUINDI ASCOLTAMI CAPITO? SE NON LA SMETTI DI ARRABBIARTI CON L-"
Jennie:"basta Jisoo, basta davvero-"
Lisa:"Nini"
Jennie:"LISA DIMMI TUTTO DIMMI"

Jisoo lasciò la stanza...è il 21 marzo ed è primavera,quasi i fiori dovevano ancora sbocciare

Lisa:"Jennie non ce la faccio più lo sai?"
Jennie:"no Lisa non dire così"
Lisa:"hai ragione devo essere positiva" disse con una voce piangente
Jennie:"Lisa..."
Lisa:"posso raccontarti una storia?"
Jennie:"s-si"
Lisa:" si intitola Felicità...parla di questa ragazza cattiva che viene cambiata da una ragazza gentile..."

Iniziai a piangere ancora più forte di quanto lo stessi facendo

Lisa:"...questa ragazza cattiva la trattava male ma la ragazza buona continuava a starle vicino per farla diventare buona...ma un giorno forse il migliore...la ragazza buona si innamorò di quella cattiva...era un rischio lei lo sapeva ma la amava con tutto il suo cuore, voleva dichiararsi ma aveva paura che al ragazza cattiva non provasse lo stesso..."
Jennie:"Lisa smettila...ti scongiuro"
Lisa:"...no fammi finire Nini...ma un giorno il cuore della ragazza cattiva si tramutò in un cuore buono...così la ragazza Gentile decise di dichiararsi un bellissimo giorno di primavera...e lei accettò" a Lisa vennero le lacrime agli occhi... "...non è una storia bellissima Nini?" Disse poi piangendo
Jennie:"mai bella quanto te Lisa"
Lisa:"Nini..."
Jennie:"Lili..."
Lisa:"sappi sempre che..."
Jennie:"che?"

Lisa non rispose più...come il suo cuore, era sparita...per sempre però...non sarebbe mai più tornata a casa mai più...
Iniziai a urlare ma forte...tanto forte nella speranza che Lisa si fosse addormentata...ma no era impossibile in quella situazione, i fiori di fuori iniziarono a sbocciare come la Primavera...

Mi ritrovai in quella stanza con Jisoo e Rosè che lacrimavano copiosamente sul corpo dell'ormai defunta Lisa poi mi fecero spazio...per un abbraccio di gruppo...per poi lasciarmi da sola...non volevo più andarmene volevo stare con lei per sempre...per sempre, ma con tutto quello che mi aveva detto...avrei continuato a vivere solo per lei...

Ricordo perfettamente quella volta in cui venne in giardino a ricreazione a rimproverarmi sul fatto che non dovevo fumare...:"Jennie perchè non smetti di fumare e basta?" e io le risposi male perché non la volevo ascoltare era una stupida come quella volta che decisi di non dirle quello che provavo e lei ci rimase male...

Non mi scorderò mai di te Lisa mai...non scorderò mai il tuo sorriso, le tue medicine che odiavi tantissimo, quando mi buttasti via le sigarette, quando ti misi ad urlare perché ti venni a prendere sotto cosa con il motore...il nostro primo bacio...il nostro ultimo bacio quello della buona notte...avrei dovuto dartene un ultimo...quello per non scordarti mai di me...

Rimasi in quella stanza da sola finché l'infermiera non chiese di andarmene...quando me ne andai decisi di andare a dormire da Jisoo e Rosè perchè erano le persone più vicine a Lei...mi guardo in giro e tutto mi ricorda lei...le strade percorse con il motore,Il mare, il porto, il parco in cui si dichiarò...mi manchi Lili.

𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora