Lisa riapparve nel mio sogno quella notte
{Sogno}
Lisa:"Nini"
Jennie:"Dimmi"
Lisa:"te l'ho già detto che ti amo?"
Jennie:"odio quando mi fai imbarazzare Lisa"
Ed tutto d'un tratto Lisa scomparve e mi ritrovai sul divano a vedere uno dei nostri film preferiti "Sole a Mezzanotte"
{Fine Sogno}Mi risvegliai che stavo piangendo senza nessun motivo, ma una cosa è certa io sono troppo cattiva con Lisa e ho scoperto da brava scema a scoppio ritardato di tenere tantissimo a lei, così decisi di andarla a prendere a casa con il motorino tornato dal meccanico, e farle una sorpresa dopo la giornata di ieri...
Andai a casa sua lei mi vide dalla finestra...i salti di gioia che fece appena scostò la tenda... mi faceva impazzire, forse Lisa per me è una persona molto specialeLisa:"TU SI PROPRIO TU, SEI LA MIGLIORE JENNIE" disse urlando appena uscì di casa
Jennie:"calmati non urlare sono le 7:40 del mattino"
Lisa:"come faccio a calmarmi!?"
Jennie:" salta su e poche storie ok?"Lisa con movimenti veloci si mise il casco e saltò su sulla sella della mia Vespa andrei con lei in capo al mondo se potessi... durante il viaggio Lisa iniziò a parlarmi
Lisa:"senti Jennie oggi ci possiamo vedere dopo la scuola?"
Jennie:"certo va bene vuoi venire a casa mia?"
Lisa:"posso davvero venire da te?"
Jennie:"ma certo perchè no?"
Lisa:"ti ho già detto che sei la migliore Jen?"Jen... quel soprannome, quello che Lisa mi ha dato nei primi 2 sogni ho paura di ciò...
Durante l'intervallo a scuola Lisa non venne da me e approfittai di fumare una sigaretta tranquilla senza nessuna interruzione, ma ad mia insaputa Lisa era solo andata a prendere la merenda alle macchinette...
Lisa:"JENNIE KIM"
In quel momento presa dal panico la buttai per terra e feci finta di niente...
Il viso di Lisa cambiò espressione in letteralmente 3 secondiLisa:"Jen ti ho già detto che fumare di nascosto fa male lo vuoi capire"
Jennie:"Lisa lo so hai ragione dovrei darti retta"
Lisa:"dovresti...ma non lo fai mai, lo sai non ci sarò per sempre Jennie"Le stesse parole del sogno...
Lisa:"JENNIE PERCHÈ CONTINUI, PERCHÈ?!"
E corse via piangendo, poco dopo arrivò Jisoo da me e iniziò a raccontarmi un po' la storia di Lisa...
Jisoo:"Jennie ti posso parlare un attimo"
Jennie:"ehm si però vorrei capire questa sua reazione:
Jisoo:"sono qua per questo infatti"
Jennie:"dai racconta"
Jisoo:"Lisa ha avuto quella reazione perchè perse un parente a causa delle sigarette ci aveva passato l'intera infanzia, si era incupita tutto d'un tratto, io e Rosè faticavamo inizialmente a farla sorridere però Rosè le raccontò la sua esperienza e iniziò a dire che si poteva cambiare, e che poteva cambiare le persone con un semplice sorriso, infatti appena tornò a scuola dopo 3 giorni appena ti vide disse 'se posso riuscire a fare sorridere le persone posso farlo anche con Lei' e ti prego con tutto il cuore Jennie non spezzarle mai ma MAI il cuore a Lisa, è una persona troppo speciale da perdere..."Dopo quella breve storia e il suono della campanella decisi di andare a comprare dei fiori a Lisa per quel pomeriggio...provavo una strana sensazione non era semplice amicizia...qualcosa di più Amore.
{Autrice}
Ciao a tutti sto cercando di finirla il prima possibile provando ad aggiornarla 3-4 volte al giorno spero che questo capitolo vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...