Per una volta mi stavo spaventando del viso di quella ragazza era diventato tutto in una volta così strano...
Jennie:"Senti tutto ok?"
Lisa:"adesso dopo tutto il discorso che ti ho fatto mi chiedi se è tutto ok? Ti volevo soltanto aiutare"E andò via senza nessun saluto o meno che strana ragazza non mi conosce nemmeno e viene a farmi i discorsi su quello che devo fare.
Il giorno dopo mi stessi sull'erba un po' umida dalla sera prima... chiusi un attimo gli occhi e mi immersi nei miei lunghi sogni ma stavolta mi apparve nel mio sogno quella ragazza che mi sorrideva e diceva:"smetti di fumare fallo per me Jen" aprii gli occhi perchè sentii qualcosa di morbido sfiorarmi il mio esile braccio
Lisa:"mi sorprende il fatto che tu non stia fumando..."
Jennie:"Jennie"
Lisa:"giusto Jennie, come mai?"
Jennie:"perchè sei qui?"
Lisa:"voglio controllarti"
Jennie:"secondo te sono così stupida da fumare davanti a te? Così magari glielo vai a dire pure al presi-"
Mi interruppi perché la ragazza mi stava sorridendo
Jennie:"perchè sorridi?"
Lisa:"allora verrò da te tutti i giorni così non fumerai"
Jennie:"posso fumare anche quando torno da scuola ok basta vai via"
Lisa:"no"
Jennie:"ho detto vai via lasciami stare"
Lisa:"ok va bene vado via"Lisa se ne andò con una faccia perplessa
Continuo a non capire niente di quella ragazza poi perché era nel mio sogno?[Tempo dopo]
I giorni passavano e lei veniva sempre da me, parlava e ammetto che qualche volta mi facevo anche delle grasse risate mi divertivo, ma glielo nascondevo per mantenere la mia figura da diva che ho sempre avuto però lei sembrava fregarsene se ero triste, felice o arrabbiata, Lisa aveva sempre quel caldo sorriso nella sua faccia...Strano oggi Lisa non c'è quasi mi manca lo ammetto è carina ma non pensate male ok?
Poco dopo mi alzo per andare a lezione e sento delle ragazze parlare di lei una è molto alta capelli lunghissimi biondi,l'altra invece capelli di media lunghezza neri...Jisoo:"senti Rosè sai come sta Lisa?"
Rosè:"Jisoo avevi detto che la chiamavi tu"
Jisoo:"ahahahah dai stavo solo scherzando..."Dopo quella frase Jisoo si incupì per un attimo e iniziò ad elencare i problemi contratti dalla ragazza la notte prima.
Jisoo:"beh che dirti Rosè sta come sta, non mangia se mangia mangia po-...Jennie c'è qualcosa che non va?"
Oddio mi ha beccato ad origliare
Jennie:" no no stavo solo sentendo di quella ragazza fastidiosa che viene da me in cortile Lisa"
Rosè:"ah tu sei Jennie?"
Jennie:"si"
Rosè:"Lisa ha parlato moltissimo di te, perché non la vai a trovare a casa?"
Jennie:"beh..."
Jisoo:"non hai l'indirizzo e da una parte non ci vuoi andare perché sennò le fai capire che forse tieni a lei vero?"
Jennie:"..."
Rosè:"fa niente tieni l'indirizzo, facci un salto magari le fa piacere oppure portale questo...è il suo diario scolastico fai finta che lo hai trovato per terra e vai a casa sua ok?"
Jisoo:"senti no Rosè non costringerla ad andare, se ci vuoi andare vai punto e basta"
Jennie:"ah di"Sono a casa di solito dopo pranzo mi faccio una tisana per poi mettermi nel letto e pensare, ma stavolta mi addormentai e ancora quella ragazza apparve davanti a me
{Sogno}
Lisa:" Jen ti ho già detto che fumare di nascosto fa male lo vuoi capire"
Jennie:"Lisa lo so hai ragione dovrei darti retta"
Lisa:"dovresti...ma non lo fai mai, lo sai non ci sarò per sempre Jennie"{Fine sogno}
E mi risvegliai di colpo..
{AUTRICE}
Buon 2020 a tutti❤ spero che questa parte 2 vi piaccia mi scuso per gli errori possibili presenti nella storia🙏❤
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...