-Sei il mio raggio di sole-

590 34 9
                                    

Io e Lisa uscimmo, da sole per di più...
Io mi feci tutta rossa perchè lei mi toccò la mano, quanto l'amavo...
Poco dopo Lisa vide il mio imbarazzo e mi strinse la mano, arrivammo in un parco dopo di poteva chiaramente il sole tramontare...

Lisa:"senti Jennie..." iniziò con le guance rosse
Lisa:"lo sai quanto sei importante per me..."
Jennie:"Lisa anche io devo dirti una cosa"
Lisa:"no prima fai finire me, da quando ti ho vista credo sei stata la prima persona a essermi piaciuta subito, anche se inizialmente mi trattavi male io ci passavo sopra perchè facevo fatica a staccarmi in molti me lo hanno detto, rischiavo perchè tu mi facevi soffrire ma posso dire che gli altri si sbagliano perchè ecco Jen-jennie io ti-ti-"
Jennie:"ti amo, e con questo ho già detto la metà delle cose belle che ti descrivono, sei il mio raggio di sole Lisa perchè se sai che sono triste, mi sorridi per farmi capire che va tutto bene, se sono arrabbiata mi guardi e mi fai capire che mi sto arrabbiando per cose inutili e se sono felice mi abbracci facendomi sorridere ancora di più, questo mi piace di Lisa, a me piacerebbe in realtà diventare la tua ragazza anche se non lo dimostro perchè mi vergogno, ho paura di non essere abbastanza per-"

Mi interruppe baciandomi ancora una volta e io ricambiai

Lisa:"ora potrò dire che Jennie Kim è la mia ragazza"

Scoppiai in una risata mischiata tra l'imbarazzo e la felicità e finimmo il nostro appuntamento osservando il sole tramontare...volevo che quel giorno non finisse più

La mattina dopo e tutte quelle seguenti andai sempre a prendere Lisa a casa per andare a scuola, lei adorava salire sul mio motorino era sempre felice, tutte le volte che partivo e andavo piano lei alzava le mani in aria e urlava:"IO AMO JENNIE KIM, NON HO PAURA DI URLARLO AI 4 VENTI", insomma per me lei è tutto

Sfortunatamente andavamo in classi diverse ma il tempo insieme a ricreazione non ce lo toglieva nessuno questa era sicuro, alcune volte però stavamo anche con Rosè e Jisoo sia chiaro erano comunque nostre amiche...

Il pomeriggio ovviamente uscivamo sempre insieme e andavamo sempre in posti diversi l'importante è che lei fosse con me è il mio sole nelle giornate nuvolose...

Mentre quando eravamo con Rosè e Jisoo ci divertivamo comunque però stare da sola con lei era un gradino sopra a loro... anche se Jisoo mi è stata molto d'aiuto, e nonostante Rosè abbia baciato Lisa, mi venì subito a chiedere scusa dopo la sclerata di Jisoo, insomma siamo un bellissimo gruppo...

{Autrice}
Scusate se questo capitolo è così breve  ma ero a corto di idee scusate🙏😓
Ovviamente mi scuso per gli eventuali errori che ho tralasciato

𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora