I giorni a scuola erano sempre più belli...Lisa tutti i giorni al posto di andare da Rosè stava con me, quando proprio non c'era nessuno qualche bacio forse scappava...è tutto più bello e piacevole la vita stava andando avanti perfettamente, io ero cambiata tantissimo dall'inizio del 5º anno ero più sorridente ed ero migliorata moltissimo a scuola, il preside non mi chiamò più nel suo ufficio, e se mi chiamava era per dire che ero migliorata moltissimo...andava tutto troppo bene finché un giorno Lisa smise di venire a scuola...
Jennie:"Jisoo dov'è Lisa?"
Jisoo:"ehm...non lo so"{JISOO}
Sono un'amica di merda questo lo sapevo, il problema che io sapevo cosa stava passando a Lisa, negli ultimi 3 giorni era svenuta ben 7 volte e il suo corpo iniziava ad essere addirittura troppo debole per stare in piedi...avevo paura di dirglielo perchè sono sicura sarebbe caduta nel panico totale cosa che Lisa non voleva... continuai a parlare con JennieJennie:"e se stesse male?"
Jisoo:"no no lo avrebbe detto anche a te"L'espressione di Jennie sembrava rassicurata ma allo stesso tempo non era sicura di quello che stavo dicendo.
Jennie:"Jisoo..."
Jisoo:"dimmi"
Mi venne un groppo alla golaJennie:"non mi stai mentendo vero?"
Jisoo:"n-n-no"Jennie mi abbracciò ciò mi faceva stare male ma infondo era per il suo bene...
Jennie:"oggi la passo a salutare magari la trovo a casa"
Jisoo:"NON FARLO!"
Jennie:"ehi! Cosa urli?"
Jisoo:"scusami"
Jennie:"Jisoo cos'hai?"
Jisoo:"Niente assolutamente niente" e me ne andai di corsa{JENNIE}
Oggi Jisoo era più strana del solito ed ero sicura mi stesse nascondendo qualcosa, però poco mi importava perché stavo andando da Lisa quindi ero più felice che mai...poco dopo Jisoo mi chiamòJisoo:"Jennie?"
Jennie:"Ciao Jisoo dimmi"{Jisoo}
Dovevo distrarre Jennie perchè Lisa stava tornando dal medico e aveva bisogno di tempo per entrare in casa e far finta che non fosse successo niente...*Al telefono*
Jisoo:"perchè non vai a comprare dei fiori per Lisa?"
Jennie:"CAVOLO È VERO CHE BELLA IDEA"
Jisoo:"vero?"
Jennie:"però ormai sto andando a casa sua magari glieli porto do-"
Jisoo:"NO ASPETTAMI LI VADO A COMPRARE IO FERMATI LI"
Jennie:"Uh...ok"{JENNIE}
Che cosa prendeva a Jisoo? Era così strana mi urlava appena dicevo che dovevo andare da Lisa...OH NO E SE E SE JISOO FOSSE INNAMORATA DI LISA? OH MIO DIO...no assolutamente no devo pensare positivo...
STAI LEGGENDO
𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆
Romance❥𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 Jennie ragazza di 5 superiore è una delle ragazze più popolari delle sua scuola ma è una persona molto antipatica a causa delle condizioni della sua famiglia...Lisa invece è una ragazza molto positiva ma di salute cagionevole, ma l...