-Con Te per il Resto della Mia Vita-

716 35 34
                                    

È passato 1 mese ma per me è passato 1 secolo...1 mese fa mi lasciasti raccontandomi della nostra relazione...

Jennie:"sono davanti a te Lisa non mi vedi?" dissi parlando con la sua tomba...:"ti ho portato un mazzo di rose le tue preferite con l'esatto numero di rose del giorno che ci siamo fidanzate te lo ricordi?"

Scoppiai in un pianto ininterrotto...

Jennie:"Lisa...la vita qua è molto diversa lo sai? Rosè ha lasciato il ragazzo dalla disperazione e Jisoo è talmente sconvolta che non riesco neanche a descriverla...sai lei mi ha parlato di quanto ti stesse a cuore il fatto che non fumassi...è una cosa molto toccante...ma io preferivo te che mi insultavi sul fatto che stavo fumando era divertente vederti arrabbiata... al tuo gattino ci penso io ora...anche gli animali sono tristi quando entrano in casa mi vengono dietro per vedere se ci sei anche tu...ma non vedendoti tornano nella loro cuccia...sono cane e gatto ma vanno molto d'accordo...come noi Lisa anche noi inizialmente eravamo cane e gatto, tu sei la ragazza buona e io quella cattiva...non sai quanto è difficile venire qua tutti i giorni faccio fatica a vivere senza di te...immagino che tu ci saresti passata sopra...ma io non ho il tuo sorriso..."
Continuai a piangere da sola...senza più dire niente...era finita...finita.

Jennie:"Lisa sappi sempre che io ti amo...voglio restare con te per il resto della mia vita anche se non sono te adesso lo sarò con lo spirito Lisa...sei il mio raggio di sole nella mia nuvolosa vita..."

-the end-

{Autrice}
Vi è piaciuta questa storia? A me personalmente si anche perchè ho pianto mentre la scrivevo...qualcuno mi tolga Wattpad...dai scherzavo
Grazie Per averla letta tutta❤
Ah..e mi scuso per gli eventuali errori che ho tralasciato

29/02/2020 1k letture aiutoooooooooo❤❤❤❤❤❤ ora piango.

𝔐𝔶 𝔉𝔦𝔯𝔰𝔱 𝔞𝔫𝔡 𝔏𝔞𝔰𝔱|| 𝕵𝖊𝖓𝖑𝖎𝖘𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora