Capitolo 1

2.7K 73 19
                                    

Ciao,sono Britney Amore e sono nata in Italia.Ho 18 anni e mi sono trasferita a New York da qualche mese.Mi sono iscritta ad un college americano e ho fatto conoscenza con alcuni compagni di classe.Sono molto simpatici gli americani!Ho addirittura una migliore amica,quando ci siamo viste abbiamo subito avuto voglia di conoscerci,il suo nome è Layla.

Oh,non vi ho detto come sono:capelli neri lunghi fino ai fianchi,occhi azzurri,viso magro e allungato..niente di che...a differenza di Layla,lei è bellissima:capelli biondi lunghi fino alle spalle,occhi nocciola,stupenda.Infatti,ha già un fidanzato e si amano da 4 anni ormai.È un'esperienza meravigliosa quella di vivere nella propria camera con una persona a cui vuoi bene,poi qui preferisco divertirmi che studiare!Ovviamente...ma non potete immaginare quanto sia bello abitare in un college con le piscine,il parco per passeggiare,a due passi c'è la spiaggia con gli ombrelloni e dei campi di beach volley...nei bagni delle camere c'è un'idromassaggio,la vasca e la doccia!È STUPENDAMENTE BELLO

I letti sono a castello,io dormo di sotto,di sopra Layla.C'è uno specchio ENORME davanti ai letti,poi la scrivania,un tappeto che sembra di peluche,delle sedie e gli armadi,per mettere le nostre cose.Le cose potrebbero andare meglio di cosí??

Comunque volevo parlarvi dei miei interessi,cosa mi piace?La musica rock e pop,adoro i creepypasta ma non sono sadica..come ai miei "idoli",se vi parlassi di loro forse vi sembrerei pazza.Volete che vi parli di loro?In ogni caso,sono Jeff the killer,eyeless Jack,Sally,Ticci Toby,

lo Slenderman e Jane the killer.LI AMO.Come vi ho già detto adoro i creepypasta ma non mi sognerei mai di uccidere qualcuno...Apparte loro ho anche dei cantanti preferiti(giustamente).Comunque è in un college americano che iniziano le mie avventure,ho dovuto abbandonare i miei genitori per questo.Loro sono rimasti in Italia e non vedono l'ora che torni per farli visita.Intanto io mi diverto moltissimo nella mia nuova "casa" a spassarmela con i miei amici e a studiare!Non pensate che non studi solo perchè c'è molto da fare!Scherzi apparte adoro la mia nuova vita e non potrebbe essere meglio.Ogni mattina mi alzo alle 6:40 per prepararmi,andare a fare colazione e di seguito in classe.I professori sono molto bravi,forse un pó troppo severi..ma questo non dà fastidio.Dopo le lezioni mi reco nella mensa all'aperto per pranzare e nel pomeriggio dopo aver fatto i compiti,faccio cazzate con i miei amici.Quando vado a dormire sento sempre una voce che sussurra 'ciao,voglio conoscerti.Come ti chiami?' ma fino ad ora non sono riuscita a capire come possa succedere e chi possa essere quella persona.Ogni notte mi spavento sempre un pó ma ormai ci ho quasi fatto l'abitudine..

scritta in grassetto=~~~spazio autrice~~~

Alluera,cosa ne pensate del primo capitolo?? :3 Ce ne ho messo di tempo x scriverlo....Comunque sappiate che siamo solo all'inizio!
Inoltre,pubblico due capitoli ogni settimana ;)
Baci,Tracy❤

Una Killer Dal Cuore SpezzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora