Volevo farvi un regalo postando altri due capitoli,sorpresaaa xD
PENSIERI DI SLENDERMAN
Ecco!L'ho presa finalmente!Ho cambiato i piani ma ho scordato di riferirlo a Jane,non importa!Ho deciso di ucciderla stamattina.Cosí adesso,mi avvio in cucina dove Sally sta mangiando una fetta biscottata col miele...CHE COSA?!?
Io:SALLY,CHE FAI?!
Sally:AH!Slendy!Perché stai tenendo Britney?!Non rapirla!
Io:perché stai spalmando il miele col coltello?Ti ho detto sempre di usare il cucchiaio!
Sally:maddai,sei troppo esagerato!Che vuoi fare con Britney?*apre il cassetto per prendere un cucchiaio*
Io:ehm...dopo aver mangiato,vuoi fare una passeggiata con lei?
Sally:sí!!!
Britney:ehm...okay ma non mi avevi detto nulla,potevi dirmelo!Mi hai fatta spaventare!
Io:scusa!*la butto violentemente sul tappeto*
In quel momento vengono Jeff e Ticci.
PENSIERI DI JEFF
Ero molto preoccupato,cosí ho detto a Ticci di fermare lo Slenderman.Siamo scesi al piano di sotto ed eccolo che parla con Sally e Britney intanto è distesa per terra.
Io:Britney!
Britney:che c'è?
Io:non farti piú toccare dallo Slenderman!*la aiuto ad alzarsi*Sai che è pericoloso!
Britney:ma se è piú forte di me non è colpa mia.
Io:mmh..hai ragione.SLENDERMAN!
Slenderman:sí?!Non vedi che sto parlando con la bambina??
Io:ok ok..
Sally:allora Brit,vieni o no?
Britney:certo!*sorride*
PENSIERI DI BRITNEY
So che non dovrei farlo per quello che ha detto Jeff ma..staró attenta e non posso sempre dire di no!
Jeff:ma..B-Britney!Noi dovevamo..uscire!
Io:eh?
Jeff:e-ehm..uccidere!
Io:*lo guardo con una faccia 'ma che cosa stai dicendo?'*
Jeff:*mi guarda indicando con gli occhi il piano di sopra*
Io:oh,sí!Slenderman,Sally,Toby?Potete scusarci un attimo?
Ticci:certo!
Allora io e Jeff saliamo al piano di sopra,che vorrà dirmi?
Jeff:non devi andarci!Che ti ho detto ieri?
Io:lo so ma..non credo che sia una trappola a questo punto..Sally vuole davvero fare una passeggiata con me.
Jeff:ma-
Io:come fai ad esserne certo?Va bene,sarà successa una cosa simile in passato ma puó essere solo una coincidenza.
Jeff:*sospira*fa' come vuoi,io ti ho avvertita.Mi spiace che tu debba morire cosí..
Io:non moriró.
Si avvicina e mi bacia.In quel bellissimo momento entra lo Slenderman.Ma perché è sempre lui??? D:
Slenderman:J-Jeff..*cammina lentamente verso di noi*
Jeff:*si allontana da me*u-uhm...SLENDY!*ride*
Slenderman:non fa ridere!
Jeff:che abbiamo fatto di male?*ride*
Slenderman:vi siete baciati...
Io:che male c'è?Me lo spieghi?!Un ragazzo e una ragazza che si amano non possono baciarsi!?
Jeff:Brit,cosa?*spalanca gli occhi*
Slenderman:non si tratta di due semplici ragazzi..ma di UNA semplice ragazza e un KILLER.
Io:*non do conto allo Slenderman*sí,Jeff.Sei la mia vita e non m'importa che sei un killer.
Jeff:io.....ti amo anch'io,Britney.Sei il mio sangue.
Slenderman:voi volete che vi lasci da s-
Jeff:*corre da me e mi bacia appassionatamente*
Slenderman:m-ma cosa...?
Jeff:ehm...sí,scusaci.
Slenderman:Jeff,tu...sei innamorato?
Jeff:sí...non pensavo sarebbe accaduto ma poi è arrivata lei.Britney,sei la mia ragione di vita,sei l'unica che mi capisce.Ti amo,ti amo da impazzire.
Io:anch'io ti amo,Jeff.*sorrido*
Slenderman:ne ho abbastanza!*mi prende*
~~~spazio autrice~~~
Slendy cattivo!Non si fa! u.u O.o e ora?Ha preso Britney,secondo voi come andrà a finire?Riuscite a immaginarvi cosa le farà?Scopritelo nel 17º capitolo :)
Ciauuuu :D