Slenderman:Britney?Quella ragazza dolce e indifesa che sa a malapena che vuol dire uccidere?
Io:proprio lei.
Slenderman:come puó un serial killer innamorarsi di una innocente come lei?!Gli opposti si attraggono,mio caro ù.ú
Io:è quello che mi chiedo anch'io..strano ò.ó comunque ascolta:il mio piano è quello di-
Slenderman:*mi interrompe*Jane!Lascia perdere il tuo piano.Tieni occupato Jeff domani sera,stasera sono troppo stanco.Io nel frattempo cerco di portare Britney in un bosco,che poi è vicino a casa.Ma non saró io ad accompagnarla,ci andrà con Sally in modo da sembrare una cosa normale.Ad un certo punto,io la sorprendo da dietro la schiena e la catturo.Non ti dico che le faró,ma fai come ti dico.
Io:okay...io pensavo di uccidere entrambi.
Slenderman:no!Non voglio uccidere Jeff perché una ragazza ingenua lo fa innamorare di lei!
Io:ma...
Slenderman:vuoi ancora uccidere Jeff,non è vero?
Io:*sospiro profondamente*sì...pensavo mi sarebbe passato convivendo con lui...ma evidentemente no...
Slenderman:*sospira anche lui*mi dispiace..anch'io lo pensavo*una breve pausa*e speravo...senti,facciamo come ho detto io.Ci dobbiamo eliminare di Britney al piú presto,è una minaccia per noi.Non deve far smettere a Jeff di uccidere..!
Io:bravo,Slender...un altro passo e diventerai un killer spietato come Jeff.*sorrido*
Slenderman:io sono già spietato!
Io:okay...comunque cominciamo adesso.
Slenderman:ma Sally starà dormendo..
Io:*mi arrabbio*
Slenderman:ok!La chiamo,la chiamo!*entra in casa e la chiama,dopo qualche minuto esce con la bambina*
Sally:voglio dormireee,Slendy!Mi hai letteralmente trascinata giú dal letto!!
Slenderman:scusa,piccola!Ho dovuto!
Sally:ah,e perché?!?
Slenderman:vuoi farti una passeggiata con Brit?
Sally:*d'un tratto le passa il sonno*sììì,certo!!!
Slenderman:bene,adesso ti porto da lei!Anzi,la chiamo per telefono..non so dov'è..
PENSIERI DI BRITNEY
Continuo a passeggiare con Jeff.Tutto normale,mano nella mano,sguardi che durano una decina di minuti....NORMALISSIMO.A un certo punto mi arriva una chiamata,è lo Slenderman.Sto per rispondere quando..
Jeff:no!Non rispondere..
Io:perché no?
Jeff:voglio che la serata sia solo io,te e nessun altro.*mi sorride*
Lo guardo intensamente negli occhi,la bellezza per cosí dire.Mi sono bloccata nel suo sorriso,è unico..è perfetto.Mi sento bruciare,mi piace tantissimo,tanto che dico...
Io:ti amo,Jeff.*sorrido*
Jeff:ti amo anch'io.*sorride*
Dopo qualche minuto riprendiamo coscienza e ci accorgiamo di quello che abbiamo detto.
Jeff:ehm....ti amo..di bene....
Io:uhm..sì,anch'io..di bene....
Jeff:rispondi a Slender,dai..
Io:sì...
Quindi rispondo ed ecco quello che ci diciamo.
Io:pronto?