Velocemente si appiccica di nuovo a me e muove i fianchi,poi mi bacia.È strano baciare un killer,davvero.Credetemi.Stranooo?!Io intanto sono qui sperando che ti scarichii D: Jeff è mio ù.ú Lentamente,ci mette la lingua e la intreccia con la mia.Entra le mani nei miei pantaloni e mi tocca le gambe.Io invece mi diverto a giocare con i suoi capelli,neri e soffici.Si toglie i pantaloni in modo seducente e poi mi avvicina di piú a lui,adesso inizio a giocare con l'elastico dei suoi boxer.Intanto lui continua a muovere la sua lingua contro la mia,tanto che ormai la sua si trova dentro la mia bocca.Ad un tratto si ferma e mi guarda negli occhi dicendo,'i tuoi occhi sono due diamanti.' non sapevo fosse cosí poetico..comunque è dolce ma non so proprio che rispondergli visto che ha gli occhi bruciati e non ha gli iridi..ha solo due pupille nere.Lo guardo e sorrido,decido di dirgli 'non ti sei visto i tuoi allora,sono molto meglio!' 'non è vero!' dice lui,ridendo.'invece sí!' rido, 'dici quello che vuoi ma i tuoi resteranno sempre i piú belli,sai che mi fanno rabbrividire?Il tuo sguardo è elettrizzante.' sorride, 'ogni volta che sorridi mi emoziono.Sei stupendo,il tuo sguardo mi fa sorridere,mi fa stare bene.Tu mi fai stare sempre bene.Se non ci fossi non saprei come farei,sei unico.' sorrido anch'io,'nemmeno io saprei come fare senza di te.Sei speciale per me.' sorride ancora.Quanto lo amo!
Interrompiamo la scena con qualcosa di meglio!!! xD *dice sarcasticamente u.u*PENSIERI DI JANE
Non sono andata a dormire ancora.Mi chiedo perché,non ho sonno,non mi va di dormire..sono seduta sul divano e medito su come uccidere Britney e Jeff...lo Slenderman non vorrà ucciderlo ma io SÌ e dopo che avremo fatto fuori Britney lui non sarà piú lo stesso!E forse smetterà anche di uccidere per la tristezza che lo accompagnerà nei giorni senza la sua amata!Non vedo l'ora!!Peró non saró mai felice fino a quando non l'avró ucciso.Penso a cose cosí quando arriva lo Slenderman.
Slenderman:che fai ancora sveglia?Tra poco sono le cinque del mattino..
Io:e tu piuttosto?
Slenderman:*sospira*sono andato a controllare che facevano Britney e Jeff dato che ho sentito strani suoni e rumori provenire dalla loro camera..e ora sono qui a farmi una passeggiata.
Io:in casa?
Slenderman:ehm..sí!
Io:comunque..che facevano Britney e Jeff?
Slenderman:meglio parlartene domattina..ora non ho voglia...
Io:perché?!
Slenderman:e va bene,te lo dico!Lo faccio solo per non farti arrabbiare!Sono entrato nella loro stanza e...entrambi...non avevano la maglietta e..si abbracciavano nel letto e...si stavano baciando....
Io:mmh..ma non mi dire...
Slenderman:è...che schifo!!
Io:come se non ti piacerebbe farlo...
Slenderman:sì,infatti!Non mi piacerebbe!*arrossisce*
Io:come no!!Cambiando discorso..io sono qui perché stavo pensando un modo per fare fuori Je...Britney!
Slenderman:che modi ti sono venuti in mente?
Io:per ora nessuno..sono qui da 10 minuti.
Slenderman:aspetta!Ma non ce n'è bisogno!Ti ho detto che la sorprenderó in un bosco!
Io:lo so ma non mi piace molto la tua idea..
Slenderman:bene,allora non ti aiuto.
Io:okkkayy!Faremo a modo tuo!!
Slenderman:*sorride soddisfatto*
Io:ma fallo domani,ok?
Slenderman:certo,domani mattina.
Io:no!Di sera!
Slenderman:ma di sera lei e Jeff vanno ad uccidere!Cerca di allontanarglielo in qualche modo se vuoi che la attacchi di notte.
È PERFETTO!!!Hahaha!Non posso crederci che proprio domani sera uccideró Jeffrey Woods,o meglio noto come Jeff the killer!Useremo Sally per far credere a Britney che non sia un trucco per ucciderla(o qualunque cosa faccia lo Slenderman Haha!Le parole 'faccia' e 'lo Slenderman' vicine! xD),lei andrà nel bosco e sparirà di qui!Io nelfrattempo,distrarró Jeff.Ho già pensato come:
Io:ciao,come stai?
Lui:bene..tu?
Io:mai stata meglio!
Lui:come mai?
Io:stanotte succederà qualcosa di importante per me!
Lui:davvero?
Io:sì,vieni qui!Ti faccio vedere una cosa!*lo porto nella mia stanza*
Lui:cosa devi farmi vedere?
Io:*apro il cassetto del mio comodino senza farmi vedere da lui,prendo un'ascia,mi giro e Jeff,colto alla sprovvista non potrà difendersi così gli taglio la testa*
Sìì!Tutto combacia alla perfezione!In questo modo finalmente lui morirà!NON VEDO L'ORA!!!!
Slenderman:Jane..?
Io:ehm..sì,tu non preoccuparti per Jeff.Ci penso io.
Slenderman:okay..comunque mi è venuto sonno,vado a dormire.Notte!
Io:notte!
Slenderman:*esce dal salotto*
PENSIERI DI TICCI TOBY
Mmmh..interessante....ero andato a farmi una passeggiata in giardino e quando sono tornato*tic*ho sentito Jane e lo Slenderman sperimentare per uccidere Britney...non parlo molto con lei*tic*ma la voglio aiutare..perché dovrebbe morire?A quanto pare mi sono perso qualcosa.Sentendo l'argomento di cui stanno discutendo,mi nascondo dietro un angolo,in mezzo a una vetrina e a un divano(ci sono due divani,uno vicino a questa vetrina e un altro piú lontano dal primo,situato davanti ad un televisore.Jane*tic*era seduta in quest'ultimo,mentre Slendy era alzato.).Ho sentito tutto.Ma che cosa è preso a Jane?!Quando è arrivata Britney sembrava si fosse affezionata subito...mi sbagliavo...
Ma..che cos'è questo rumore?Dei passi..?Chi è?Qui c'è sempre qualcuno sveglio anche alle cinque e mezza del mattino!Iniziano a spaventarmi un pó..sono lenti e inquietanti..mah...corro al piano di sopra.Mi sento osservato.Lentamente mi giro e per fortuna riesco a trattenere un grido assordante per lo spavento che mi sono preso.
Uhuhuh,chi è secondo voi?! u.u non ve lo dico neanche se mi puntate la pistola xD haha,hey!Devo fare la stronza in qualche modo! ù.ú se vi dessi anche un solo indizio capireste tutto!Voglio una valutazione,che voto date al mio libro da 0 a 10?Non è che dite 9 perché non spoilero,vero? u.u xD haha,scherzo scherzo xD dite il voto,ma non solo!Scrivete cosa vi piacerebbe aggiungessi nella storia,o cosa dovrei eliminare ecc. ci terrei tanto,davvero
che dire?Commentate e non scordate di votare ;)
ciao :***