Capitolo 9

831 43 11
                                    

PENSIERI DI SLENDERMAN Ahi xD

SONO SVEGLIOOOOOO

Aaah,odio alzarmi così presto..sono le 10:40...ehm..sono rimasto sveglio ieri sera a raccontare Le 100 Storie Per Bambini E Piú a Sally!Non è divertente!Uhuhuh,invece lo è e.e

Grido 'HEYYYY,SVEGLIATEVI CHE PREPARO LA COLAZIONEEE' e sento in un attimo un brusio provenire dalle camere di tutti,ovviamente..ogni mattina è la stessa storia!Che pigri che sono!Scendo di sotto per preparare la colazione,il frigorifero è chiuso,ci sono delle molliche di pane integrale per terra,iniziano dal frigorifero e si dirigono al piano di sopra..!Ah no,aspettate..è pane bianco...ma che cosa...? .-. Chi si è permesso di rubare pane bianco dal MIO frigorifero?!Lo scopriró presto..prendo tutti gli ingredienti per cucinare i pancake e i waffles,magari preparo anche dei toast con la marmellata...ok.Mi metto al lavoro...e mentre preparo tutto,vedo Britney che si era nascosta sotto il tavolo...davvero divertente..

Io:hey!Che ci fai qui sotto?

Britney:ehm..ciao!

Io:esci subito!Hai preso tu il mio pane bianco?!

Britney:sì,solo un pò..avevo fame..

Io:coosa?!

Britney:che c'è di male?

Io:non puoi permetterti di rubare!

Britney:ormai..senti,lascia perdere...

Io:ok,mi aiuti a preparare la colazione?Tanto per ripagare il furto?!

Britney:okaay!!

PENSIERI DI JEFF

Ecco di nuovo Slender che grida per farci svegliare...rompiscatole!Mi alzo ma resto nella stanza,dov'è Britney?Mmh..non importa...ho sonno,voglio dormire...mi rimetto le coperte..

Britney:Jeff!Svegliati!

Io:non ho ucciso nessuno!*mi alzo di soprassalto*

Britney:*mi guarda con una faccia del tipo 'cazzo fai?'*

Io:ehm..ciao...

Britney:ciao..allora,che fai ancora qui?

Io:sono stanco,lasciami dormire.*mi rimetto a letto*

Britney:ok...ti chiamo quando è pronta la colazione.

Io:non serve,Slender grida sia per farci alzare sia quando è pronto da mangiare...!

Britney:ok.Allora vado.

Io:stasera uccidiamo qualcuno.

Britney:*spalanca gli occhi e indietreggia lentamente*o-k...

Io:che c'è?Sai che se vuoi restare qui devi uccidere,no?

Britney:sì,ehm..forse devo ancora abituarmi,ecco:devo ancora abituarmi...ad uccidere.Non l'ho mai fatto..

Io:oh cavolo..siamo messi male...ti faró imparare,non preoccuparti...

Britney:*indietreggia lentamente*certo...okay...*scende di sotto*

Non capisco perché si impaurisca così tanto..è solo uccidere,che sarà mai?Come noo,è una cosa normalissima >^<

Mi rimetto DI NUOVO a dormire,sento freddo...e dopo 20 fottuti minuti sento Slender gridare 'È PRONTOOOOOO',non riesco a sopportarlo a un certo punto!Scendo di sotto..

Slenderman:entro oggi,Jeff..*si secca*

Io:ma che vuoi?!

Slenderman:nulla,mangia...*ride maliziosamente*

Io:*penso 'se fa così avrà qualcosa in mente..'*non ho fame..

Slenderman:daii!Che cosa credi?Che ci abbia messo del veleno?!Mangia e non fare tante storie!

Sally:Slendy!Non forzare Jeffrey!Se non vuole mangiare significa che non ha fame!

Io:grazie,Sally.Menomale che ci sei tu!

Slenderman:e va bene..menomale che ci sei tu,Sally!

PENSIERI DI SALLY

Sbaglio o era sarcastico?Non mi piace il suo tono..io in fondo ho solo parlato!Beh..non importa..perché ho deciso di vivere qui?Perché non ho altro posto in cui vivere e Slenderman è mio padre e lui ha deciso così,quindi...poi non mi piace uccidere e non mi piacerà mai.Per questo vorrei essere altrove!Ma almeno ho un pó di compagnia,mi diverto a fare dispetti a Jeffrey..mi diverto a giocare col mio orsacchiotto,mi fa ridere un sacco Ticci Toby!Jane mi fa un pó paura delle volte..ma è simpatica!E Britney...lei è completamente diversa da tutti gli altri,è una ragazza normale.Mi dispiace che debba diventare come loro...

Jane:sembri pensierosa,Britney..che c'è che non va?

Britney:eh?No,nulla.È tutto a posto..

Io:*rivolta a Britney*so che ti turba qualcosa..parliamone insieme,da sole.

Britney:no tranquilla,piccoletta.Sto bene,grazie.

Io:sicura?

Britney:sì,tranquilla.*mi sorride*

PENSIERI DI JEFF

Resto lí a guardare senza dire una parola,avrei voluto dire agli altri che ieri sera non abbiamo ucciso nessuno ma si sarebbero lamentati..secondo me a Britney non piace l'idea di vivere qui...sembra preoccupata di qualcosa..sembra che abbia paura di diventare una killer..ma la aiuteró,non se ne andrà di qui,non voglio ucciderla,tanto meno che lo facciano i miei compagni...

Io:Britney,vieni un attimo qui.*mi dirigo nel salotto*

Britney:che c'é?

Io:stasera,avevo pensato....ti andrebbe di...

Britney:*mi guarda incuriosita*

Io:...di uscire con me?

Britney:*mi guarda con una faccia del tipo 'non è che ti piaccio?'*

Io:intendo da amici...volevo conoscerti meglio..

Britney:okay..quando andiamo a dormire,chiamami.

Io:a che ora pensi di andare?

Britney:non lo so,ma visto che sei un killer credo che usciremo verso mezzanotte.

Io:ehm..ok.In realtà io pensavo un orario del genere per non farci scoprire dagli altri...*sussurro*

Britney:e perché non dovremmo?

Io:perché...non dico che succederà ma...noi killer non possiamo avere relazioni sentimentali con nessuno.Ci distrarrebbero dall'uccidere e magari ci faranno smettere.

Britney:ma io diventeró presto una killer..quindi se ci innamorassimo non sarebbe un problema..

Io:non sono sicuro che diventerai una killer...

Britney:perché no?

Io:perché sei facilmente impressionabile ai maltrattamenti della gente.

Britney:PER ORA.Devo solo farci l'abitudine...

Io:ok...

Britney:ma stasera avevi detto che mi avresti insegnato a uccidere..

Io:dopo averlo fatto usciremo insieme.

Britney:mmh,va bene.

PENSIERI DI JANE

Ihihih,sono un genio!Ho sentito tutto quello che si sono detti,bel piano Jeff..se si innamorano li uccideremo.E finalmente mi vendicheró!Ho finto di averci messo una pietra sopra:nessuno si deve permettere di uccidere la mia famiglia!Jeff l'ha fatto e la pagherà molto cara.......è innamorato di lei,quanta pena mi fa!Tra poco tornerà un ragazzino!Scommetto che non uccideranno nessuno(DI NUOVO)stanotte...perché l'amore conquista tutti....e sta prendendo anche uno dei killer migliori!Già Britney non è una killer,figuriamoci se lo diventa con Jeff che la ama e vuole essere un tesoro con lei..bah...stanotte vedró che combineranno,li seguiró......ihihih.....

Mmmh,furbetta Jane... u.u e Jeff,che mi combini? D: un killer...che si innamora?Siamo messi davvero male e.e haha,scherzo scherzo! xD scoprirete quello che accadrà nel capitolo 10! ;)
Baci,ciauuu :***

Una Killer Dal Cuore SpezzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora