Capitolo 8

750 44 10
                                    

PENSIERI DI JEFF

Oh cavolo,mi sento stranissimo...no,che non pensiate cavolate!Io non mi innamoro,quindi tacete!Viva l'educazione e.e

E ora che faccio??Si sarà accorta che mi comporto in modo piú strano del solito?Spero di no!

Io:sí...*ansimo*ehm..torniamo a dormire..*ansimo ancora*

Britney:perfetto.

PENSIERI DI BRITNEY

Finalmente mi ascolta!E che sollievo,oggi non abbiamo ucciso nessuno!Non vorrei fargli scoprire che non mi piace uccidere...ma credo che lo scoprirà presto..

Arrivati a casa,io entro nel bagno e mi metto il pigiama,subito dopo entra Jeff,ha le borse sotto gli occhi,è stanco..che strano.Non era abituato alla notte fonda?Forse i giorni prima aveva "lavorato" di piú...inoltre,sta respirando in modo pesante e mi guarda come se lui non avesse bevuto da giorni e io fossi l'unico bicchiere d'acqua sulla Terra,capite che intendo?Inizio a pensare 'ma che cosa...?' non sapendo che intenzioni abbia.Davvero? :P

PENSIERI DI JEFF

Cazzo,continuo ad ansimare.Non smetto neanche per qualche minuto..che mi sta succedendo??Non ho mai provato una cosa del genere..forse è Britney che mi provoca queste pulsazioni?No...impossibile,io,innamorarmi di una ragazza che non uccide..?Mai e poi mai!

Britney:cos'hai oggi??

Io:niente..perché?C-cos'ho che non va?

Britney:perché stai respirando in un modo pazzesco e a volte balbetti!

Io:*ansimo piú pesantemente di prima*andiamo...a..dormire.....

Britney:okay...

PENSIERI DI BRITNEY

Stanotte sembrava così dolce e ad un tratto è diventato pazzo.Non dico che prima era normale ma ora è piú strano che mai!Che gli è successo?Non sapendo le sue intenzioni mi infilo nel letto velocemente e chiudo gli occhi fingendo che mi sto addormentando,magari smette..e no invece....si è sdraiato vicino a me,sta tremando,i suoi occhi mi fissano,non guardano altro che me.I suoi respiri diventano sempre piú profondi...che ha in mente?!

Io:che stai facendo?!

Jeff:ehm,ti rompe c-che dorma con te?

Io:sì!

Jeff:perché?Non ti piaccio piú?

Io:certo ma...lasciamo perdere.Sali sopra.

Jeff:non posso...

Io:cosa?

Improvvisamente mi abbraccia,è caldissimo.Vi ricordate quando ho detto che le sue mani erano gelide?Ecco,adesso sono caldissime.Sta anche iniziando a sudare..i suoi occhi mi guardano intensamente.Ha lo sguardo concentrato su di me,respira forte,fortissimo.Non so che devo fare..gli dico solo 'sali sopra,ti prego!' ma lui continua ad abbracciarmi senza dire una parola.

Io:daii,ascoltami!

Jeff:ehm,scusa..io...non volevo-

Io:ma che cosa..?

Jeff:non è niente,scusa.Notte.

Io:notte..

Jeff:*sale di sopra*

Menomale che è salito di sopra...che si sia...eccitato?Cavolo..spero proprio che mi sbaglio...comunque sono accovacciata nel mio letto e adesso ho paura di dormire.Grazie per l'esperienza,Jeff..se la mattina seguente lo ritrovassi nel mio letto??Ha esagerato stavolta..

Il giorno seguente

PENSIERI DI BRITNEY

Buon giornooo,per fortuna Jeff sta ancora dormendo!Ci credo,è rimasto sveglio tutta la notte..apparte il fatto che siamo andati a cercare delle vittime dalle 2:30,al ritorno non voleva saperne di dormire.Infatti,sapete quello che voleva fare ieri....anche se è durato poco,non si è addormentato,si muoveva in continuazione...chissà che combinava..

Scendo al piano di sotto per fare colazione,non c'è anima viva...sento solo il vento che scorre tra le stanze..strano.O forse i killer di mattina dormono?Sono le 10:30 peró..io intanto apro il frigorifero:tantissime cose buone.Non me l'aspettavo!Non ho mai visto tanto cibo delizioso messo insieme!E poi se vuoi trovare tutte queste cose non vai certo a casa di alcuni killer..i miei occhi si sono ingranditi!Voglio mangiare qualcosa,lo stomaco sembra piú vuoto adesso!

Non combinare guai Britney!!Sennó Slendy ti fa fuorii xD no,skerzi a parte la casa appartiene a Slenderman,e ha deciso di ospitare dei suoi simili per avere compagnia e colmare il vuoto lasciato da suo figlio.Infatti,anche se sembra strano,Sally è la sua figliastra,strano perché è una bambina..dovrebbe mangiarla in genere..cosa pensate che succeda dopo?Slendy si infurierà con Britney oppure no?? XD

Una Killer Dal Cuore SpezzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora