PENSIERI DI BRITNEY
20/11/14
hey,vi ricordo che queste date le ho messe per fare piú recente la storia.Che non vi venga in mente che succeda xDMi domando che faró adesso...ho preparato le valigie ed è quasi l'ora di cena.Non ho mangiato ma ce la posso fare,sono sicura.Esco velocemente dal college,me ne frego del fatto che potrebbero rimproverarmi,io sto scappando per vivere.Inizio a sentire quella voce....
Lui:cosa fai?
Io:sto scappando da quel college dell'orrore!
Lui:perché?Non ti servirà a nulla.
Io:che intendi dire con questo??
Lui:loro sono in giro,non importa che tu scappi dal college,loro girano nei vari quartieri.
Io:voglio morire!
Lui:non ti preoccupare.Ti proteggeró io,tu torna nella tua camera e vai a dormire.
Io:perché evidenzi sto 'vai a dormire'?So che si fa in un letto quando si è stanchi,a fine giornata....insomma,hai capito??
Lui:ha ha,spiritosa...comunque adesso vai.Ti aiuteró.
Io:non è che mi fai ammazzare da quelli lí,vero?
Lui:certo che no!
Io:mmh,okay.Grazie.
Lui:buona notte.
Cazzooo,ho paura!Se invece quella era solo la mia immaginazione?Se nessuno mi salverà stanotte??In ogni caso,mi sono appena sdraiata nel letto.Non riesco a chiudere occhio.Dopo un paio di minuti mi addormento come un sasso,ero stanca,non avevo dormito.
Il giorno dopo non apro gli occhi ma sono sveglia e mi stiracchio.Mi stropiccio gli occhi e li apro.Che vedo?Dove sono???Dov'è il college??Sono sola....dove sei,Layla..ti voglio qui con me.Inizio a piangere.Mi mancano i suoi sorrisi,la sua risata,la sua voce...mi manca da morire.Era una sorella per me.
Improvvisamente sento di nuovo quel ragazzo,che sta diventando insopportabile!
Lui:grazie mille,eh!
Io:prego,ma che cazzo vuoi ancora??
Lui:non solo che ti ho salvata?!La prossima volta ti lascio morire!
Io:*mi rattristo*
Lui:scusa,non volevo...
Io:dove mi trovo?
Lui:sei di fronte ad una casa abbandonata,per dire...
Io:per..dire?
Lui:sí,qui ci abito io con la mia famiglia.
Io:famiglia?!Ma allora sei reale!
Lui:e che credevi?Che fossi frutto della tua immaginazione?
Io:uhm,no...
Lui:entra in questa casa.Ho detto io a loro di non ucciderti.Entra.
Sento che non devo farlo...ma come la cogliona lo faccio.Sono curiosa,ok??Quindi...sono appena entrata.L'unica cosa che posso dire è...WOW.
~~~spazio autrice~~~
cliffhanger,mi sembra giusto "infastidirvi" un pó,no? u.u xD tra una settimana i nuovi capitoli!!Non perdeteli,miraccomando! ;)
Ciao a tutti e alla prossima❤❤