PENSIERI DI BEN
Sono "impervertito" e sto iniziando a traumatizzare Sally.Ma che esagerata!Mi sono solo messo su di lei e tolto maglietta e pantaloni!Che c'è di strano??Devo saperlo.
Quando sto per baciarla e fare altro entra Jeff,azz...
Jeff:che cazzo state facendo?!
Io:n-niente..
Jeff:*fa come per trattenersi una risata e poi ride*
Io:stop!
Sally:Ben!Perchè volevi fare quelle schifezze??Bleah!
Jeff:siete troppo divertenti!Se lo sa Slendy sei fottuto,Ben!
Slenderman:se non so cosa?*appare dietro Jeff*
Per fortuna non è apparso davanti a me sennò ero davvero fottuto.Ne approfitto della cosa per entrare nel bagno e rimettermi i vestiti.
Sally:pa-papà...?
Slenderman:sí,Sally?
Sally:h-ho visto cose molto brutte...
Slenderman:che cosa hai visto?
Esco di scatto.
Io:Sally ha avuto..un incubo!
Slenderman:racconta..
Io:non me l'ha detto!E comunque stavo tornando in camera mia ma poi l'ho sentita chiamarmi nel sonno,pensavo non dormisse cosí sono tornato per vedere cosa voleva ma poi ha aperto gli occhi ed era sudata.
Slenderman:oh,piccola..*abbraccia Sally*cosa hai sognato di tanto brutto?
Sally:*piange e si stringe a Slendy*
Slenderman:no dai,non piangere..stai tranquilla.È passato tutto.
Sally:Ben si è messo su di me e si è spogliato!
Slenderman:CHE COSA?!?*si volta verso di me*
Io:che bel sogno che hai fatto,Sally!
Spero che la beva...e che non mi abbia letto il pensiero!
*facepalm*
Tu non hai le mani!
bene,fingo di averle e *facepalm*
Sempre pronta a stare contro di me,vero??
No,sei stato stupido a pensare Spero che la beva,ma dimmi,ti pare normale pensare a cose che non vuoi che lo Slenderman sappia,sapendo che lui puó leggerti nel pensiero???Idiota!
Ma perchè mi insulti e mi disprezzi sempre?Non hai niente di meglio da fare,vero?
Ma perchè mi sei capitato proprio tu??Ci sono molte domande che potrei farti!Quando lo capirai?Questi videogame senza senso ti stanno facendo diventare piú bimbominchia di quanto lo siano loro!Ti stanno fondendo il cervello!
Non è vero..e comunque non c'entra con quello che ti stavo dicendo..
Sí invece..ormai sei talmente cretino che ti fai i pensieri piú stupidi sapendo che ti puó sentire lo Slenderman...bah.
Ma che dici?!Mi è venuto da pensarlo,non avrei voluto!
Madò,io escooo
Vorrai dire usciresti,non puoi farlo!
Eeehh,purtroppo no.Ma che ci devo fare?
Ti sopporto anche se è impossibile "vivere" con te..!Senti chi parla,quella che continua a ripetermi "tic tac" nella testa per farmi impazzire!