Capitolo 11

1K 39 10
                                    

Jeff:sì.

Io:COOSA?!?STAI SCHERZANDO,VERO?!

Jeff:no.

Io:che dire..sono sorpresa!Mi aspettavo di piú dal killer piú pericoloso in circolazione!

Jeff:smettila di fare la lecchina e vattene di qui prima che ti prenda a calci in culo!

Io:idiota!*esco dal salotto,furiosa*

PENSIERI DI BRITNEY

Mmh,Jane è molto furba.Si mostra gentile e simpatica e poi ti pugnala alle spalle...bene.Questo significa che non posso fidarmi di nessuno,nemmeno di Jeff...ora lei se ne va,menomale,un bugiardo in meno.

Jeff:Britney,scusa.

Io:e di cosa?

Jeff:sono stato troppo irascibile con Jane..?Non avere paura,di me ti puoi fidare.Non mi comporterei mai così con te.È solo che io e Jane non siamo tanto amici..quindi mi fa arrabbiare facilmente.

Le sue parole mi rassicurano,ha detto che posso fidarmi di lui,ok,chiunque l'avrebbe detto ma non tutti l'avrebbero fatto.Meglio non sognare troppo,sarà il mio idolo ma meglio non esagerare,idolo non vuol dire persona di cui ti puoi fidare e che sarà sempre dalla tua parte,idolo vuol dire persona di cui sei fanatico,no?Una persona che per te è speciale,anche se spesso lei non conosce la tua esistenza.

Io:sei sicuro?Non che non mi fidi ma non vorrei farmi illusioni..

Jeff:certo che lo sono,tu sei il mio sangue.*mi sorride*

Io:*sorrido anch'io*

Awww,come puó una persona come Jeff essere cosí cattiva e allo stesso tempo dolce?Questo mi rassicura di piú,di lui posso fidarmi e ne sono contenta.

Ci stiamo guardando negli occhi e sorridiamo,che belli i suoi occhi,mi fanno venire i brividi.Ad un tratto,mi prende la mano e si avvicina per baciarmi.Io sono letteralmente elettrificata,voglio solo baciarlo adesso.All'improvviso,Slender viene correndo e grida 'CAZZO STATE FACENDO?!',rompiscatole..e poi usare brutte parole in presenza di una bambina di 8 anni?Perché...?

Sally:SLENDER!

Slenderman:che c'è,tesoro?

Sally:non si dicono le brutte parole!

Slenderman:ma tu stavi guardando questi due?!

Sally:sì!Hai interrotto un bel momento!

Slenderman:bel momento?BEL MOMENTO?!Il bel momento sarà per loro,non per te!Non guardare piú scene del genere!È ancora troppo presto per insegnarti queste cose!

Sally:okkk papi,vado a dormire.Si è fatto tardi,sono le 22:30.

Slenderman:brava piccola,vai a dormire che è meglio.

Sally:*sorride e va in camera sua*

Slenderman:quanto a voi.....non fate cose davanti a Sally tanto meno altre persone!Fatelo quando siete soli se tanto ci tenete!

Jeff:ok,calmati!

Io:Slendy,vai a prenderti un calmante,sei sempre agitato e nervoso...

Slenderman:AGITATO E NERVOSO?!

Io:sì.

Slenderman:basta,io me ne vado!Sti ragazzini d'oggi che considerano gli adulti noiosi e troppo allergici al divertimento sono insopportabili!*se ne va*

Jeff:mi sa che è meglio stare da soli in caso di smancerie,detto in senso buono ovviamente..Slender si arrabbia troppo spesso...

Io:infatti...

Una Killer Dal Cuore SpezzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora