Capitolo #9

17 2 4
                                    

Sentiva la brezza umida e fredda che faceva tremare le foglie accarezzargli le guancie mentre un freddo glaciale faceva arrossire le sue guancie. 


Il ragazzo alla richiesta della corvina si fermò lasciando scorrere il vento tra i suoi capelli neri,mentre delle foglie cadono delicatamente al suolo compiendo una serie di movimenti rotatori prima di cessare la sua esistenza posandosi su di un sasso ricoperto di muschio. Il suo sangue e il suo cuore erano come fermi in quell'istante in cui la paura predominò il giovane spingendolo a sentirsi in trappola, si sentiva quasi soffocare per lo stress accumulato in quell'istante e l'idea che lei si fermasse di più del previsto era allettante ma la cosa che temeva era il fatto che potesse avere paura di lui. Si lasciò tentare mentre anche l'ultima foglia dell'arbusto secco e morto vicino il quale si erano fermati cadde al suolo scivolando sul sasso e finendo per terra. Il fruscio delle foglie degli altri arbusti che gli circondavano evocavano nel ragazzo oltre al freddo la paura sempre più dominante in lui ma lasciò fare al suo istinto e si arrese all'idea di accoglierla in casa per il tempo in più richiesto dalla ragazza. -Certamente che puoi rimanere tutto il tempo che vuoi, non preoccuparti- guardò la ragazza cercando di non dare nell'occhio il suo tremolio angosciante che provocava in lui un senso di inquietudine. Temeva che Dark si facesse male a causa sua, temeva che rifiutando l'offerta della ragazza di rimanere più tempo a casa sua avrebbe perso un pochino della fiducia della corvina, per questo motivo ha accettato nonostante lui stesso era riluttante all'idea. "Credo di potercela fare a farla rimanere a cena, la mia resistenza è abbastanza duratura" pensò camminando mentre formulò alla ragazza la frase -se lo desideri puoi rimanere anche a cena, sempre se lo desideri- era spaventato dalle conseguenze che avrebbe potuto causare nel caso le sue stesse parole di quel pensiero così immaturo sarebbero andate in fumo ma allo stesso tempo era emozionato per via di poterla conoscere più approfonditamente essendo che era la prima volta che una ragazza voleva stare in sua compagnia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Song Of DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora