Capitolo 5

5 2 0
                                    


Mi alzai da terra iniziando a volteggiare nell'aria, sotto lo sguardo ti tutti, guardai direttamente il robot e misi le mani verso di lui concentrandomi e pensando a ciò che volessi fare, subito il doloro fu insopportabile ma se volevo salvare la loro vita oltre che alla mia dovevo farlo e sotto le mie urla si iniziò ad udire il ferro delle componenti del robot venire schiacciato, lo stavo distruggendo e facendo indietreggiare, copiose gocce di sangue scesero dal mio naso e dalle mie orecchie ma non mi potevo fermare, le articolazioni saltarono, i led si spensero e il suo grande occhio venne distrutto finché una reazione non fece esplode ciò che rimaneva del robot, potevo schiacciarlo e colpirlo ma non reggere un'esplosione del genere che andando contro la forza che stavo esercitando, mi fece perdere il controllo e lasciai il robot facendomi scendere lentamente fino a terra dove svenni per la fatica. C'è l'avevo fatta avevo salvato tutti, l'ultima cosa che vidi fu il robot che andava a fuoco cadendo e una barella che mi prese portandomi al sicuro.

~Spazio Autore
Oddio che disastro
Esami che fanno esplodere scuole ne abbiamo
Comunque se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti sia se scrivete nei commenti o in privato
Vi ringrazio in anticipo.

Dimensio🤩 (emoji giusto per cambiare un po')

AirbenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora