Capitolo 12

6 2 0
                                    


Mi svegliai al suono della sveglia e dopo essermi lavato e aver mangiato qualcosa misi l'uniforme della Yuuei, mi guardai allo specchio e dissi:"non mi sta così male" ero di altezza media con i capelli neri come la pece ma con un paio di occhi grigi che mi invecchiavano ancora di più, roteai gli occhi dopo tutti i complimenti che mi feci e mi diressi verso la stazione. Sul treno, circa a metà tragitto notai una chioma inconfondibile, dei capelli rosa, mi avvicinai e confermai i miei sospetti, era Mary:"buongiorno Mary!" Dissi entusiasta, lei mi guardò ancora mezza addormentata e quando realizzo chi fossi iniziò a parlare:"Oh ciao Yuki non mi ero accorta che fossi qui, comunque preferisco che tu mi chiami Sakura, sai i capelli..." "ah certo come se fossi un altra te" "esatto, finalmente qualcuno ci arriva" rise. Da allora passammo ogni mattina insieme, ci scrivevamo per il buongiorno e andavamo a scuola insieme, la nostra era una bella amicizia. Arrivo il giorno del nostro primo allenamento pratico guidato dal Professor. Aizawa che fece le coppie per la scontro, decise che i ragazzi dovevano andare contro i ragazzi mentre le ragazze con le ragazze anche se non ne comprendevo il motivo, detto questo ci ordinó di andarci a mettere i costumi.

~Spazio Autore
Minnnnnaaaa
Scusate per il ritardo ma ieri sera ho avuto una festa
Ed ero uno Zombie
Quindi chiedo scusa ma di sicuro non vi lascio senza capitolo

Dimensio

AirbenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora