Capitolo 14

4 2 0
                                    


Il mio piano era diverso non appena mi attacco mi scansai velocemente grazie al mio Quirk e una volta che avevo campo libero utilizzai gli apparecchi che avevo ai polsi spruzzandogli aria negli occhi, che gli annebbiò la vista è mi permise di atterrarlo e di bloccarlo definitivamente a terra con la mia unicità. Dopo che lo scontro fini iniziai ad avere più fiducia in me e nel mio Quirk, fino ad allora credevo di non riuscire a fare quasi niente. Uscito dall'edificio strinsi la mano al mio avversario:"complimenti Yuki sei stato bravo, ma non ti ci abituare perché ti batterò anche io" detto questo se ne andò, rimasi contento di quello scontro e di quella promessa di rivalità.
La giornata era finita ed ero in treno con Sakura:"Yuki, Yuki!" Disse tirandomi la manica della divisa:"All Might ha fermato altri 4 criminali" guardai il telefono e vidi le foto, sapevo che All Might fosse un eroe incredibile ma non smette mai di stupirti:"oh wow" dissi ironico "che novità" fini iniziando a ridere "hey guarda che non è una cosa da tutti baka" non riuscì a fermarmi dal ridere tanto che lo feci anche una volta sceso dal treno. Arrivati al bivio dove ci dividevamo ogni volta, ci salutammo.

~Spazio Autore
Eeeeeeee
Non so cosa dire

Dimensio

AirbenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora