Capitolo 7

6 2 0
                                    


Dopo essere usciti per una ventina di minuti i professori, rientrati dalla loro "pausa" iniziarono ad interrogarmi sul mio reale controllo del Quirk, il primo a parlarmi fu un eroe professionista che insegnava nella scuola, era Eraser Head, un eroe di cui non si parlava molto ma che aveva risolto casi molto complicati."Dimmi, nell'arena hai perso il controllo oppure stava andando tutto secondo i tuoi piani?" La domanda mi spiazzó anche perché io stesso non sapevo la risposta quindi mi limitai a dire ciò che credevo fosse accaduto quel pomeriggio:"all'inizio ero io che stavo combattendo il robot, ma, ad un certo punto credo di aver perso il controllo causando il mio svenimento" mi guardò come se si aspettasse una risposta simile, si alzò e uscì dalla stanza senza aggiungere altro. Venni riportato a casa da Satou il quale rimase a farmi compagnia dato che ne avevo bisogno:"che ne dici di ordinare un po' di sushi" mi chiese, io non avevo molto appetito ma accettai comunque. Finito di mangiare andai subito a letto e Satou rimase per la notte dormendo nella sua stanza presente nell'appartamento. Il mattino seguente mi sentivo molto meglio mi alzai e tirai su la tapparella con un solo gesto della mano, "adoro il mio Quirk" pensai. Scesi le scale e Satou stava preparando la colazione, mi sedetti e iniziammo a mangiare:"Ah Yuki guarda che è arrivata una lettera" mi si illuminarono gli occhi:"è per te" quasi sputai tutta la colazione correndo per casa alla ricerca della porta d'ingresso, alla fine la lettera era proprio lì la presi e corsi in camera mia senza badare a Satou che cercó di fermarmi:"Aspetta non abbiamo finito.." mi chiusi in camera sentendolo finire la frase:"...di mangiare"

~Spazio Autore
Sad Satou...BUT
Vi ho lasciato un po' di suspance
A domani😁

Dimensio

AirbenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora