Capitolo 6

3 3 0
                                    


Mi risvegliai con di fianco Satou che mi guardava con attenzione, come se potessi scappare da un momento all'altro, ero su un lettino e credevo di essere a casa, ma in realtà mi trovavo nell'infermeria della Yuuei. Mi resi conto di essere in presenza dei professori che mi guardavano mentre parlavo con Satou:" ci hai fatto spaventare zuccone, come ti senti adesso?" "Meglio grazie, mi dispiace di averti fatto venire fino a qui" dissi evidentemente triste per l'accaduto:"non devi neanche pensarlo, sono contento che tu stia meglio" a quel punto si fece avanti quello che doveva essere il preside. Era una specie di animale bianco molto giovane, mi venne incontro e saltando sul lettino mi disse:"come stai Yuki? Ci ha molto sorpreso ciò che hai fatto nell'arena, che ne dici di parlare un po' della tua unicità? Non abbiamo chiesto niente al signor Kirigaya in rispetto a te, ma speravo che tu potessi dirci qualcosa" "certo signor preside" "chiamami pure Nezu per comodità" disse facendomi l'occhiolino. "Oh certo, il mio Quirk è stato registrato e classificato come Telecinesi, tutti sappiamo che per definizione la Telecinesi è lo spostamento di oggetti senza un tocco fisico" "continua pure Yuki" "certo, in realtà credo che sia molto di più posso bloccare persone o oggetti, fare grandi balzi e utilizzare il mio potere per fare cose che normalmente non potrei, ad esempio ciò che ho fatto al robot" quando finì di parlare tutti mi guardavano con la bocca aperta, tutti tranne Satou e Nezu i quali non erano molto sorpresi dalla mie parole, è anche vero che Satou era già ha conoscenza dello mie capacità ma la reazione del preside era strana.

~Spazio Autore
Allora questo capitolo è un po' complicato
Non so se avete ben capito i poteri di Yuki
Per farvi capire, se seguite la Marvel c'è un personaggio che si chiama Wanda/Scarlet Witch
Ecco i poteri sono gli stessi
Solo che non colorano l'area dove agiscono
Se non seguite la Marvel e volete capire cercate il suo nome  e guardatevi un paio di clip
Detto questo vi saluto

Dimensio

AirbenderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora