1) Io

7K 165 3
                                    

Mi chiamo Tancredi Galli , sono un ragazzo di 20 anni e qualche anno fa ho lasciato la scuola per diventare uno Youtuber e ora ho finalmente ciò che volevo . Ho un grande successo e mille fan che adorano me e ciò che faccio. Ho i capelli marroni corti ma in questo periodo ho voglia di cambiare , sono di una statura media e sono magro,ho gli occhi marroni chiari e a volte sembrano verdi , mi vesto sempre largo ma adoro il mio stile è quello che non può mai mancare è un berretto sopra la mia testa , sono divertente e simpatico ,scherzo sempre , insomma sul mio viso non manca mai un sorriso . I miei migliori amici anzi i miei fratelli vivono con me , ci siamo trasferiti a Milano anche se siamo Romani . Loro sono Gian ,Diego e Lele, sono il meglio del meglio e gli voglio un mondo di bene .Anche loro fanno video e abbiamo anche aperto un canale tutti insieme ci chiamiamo "Q4" , da poco abbiamo anche fatto un raduno a Ravenna per tutte le persone che ci seguono e loro ci hanno portato dei dolci e dei piccoli regalini ... è stato bellissimo vedere tutte quelle persone felici di abbracciarci , è una cosa straordinaria .
********************************************
Ormai è sera , i miei amici sono usciti con le loro ragazze , sono l'unico del gruppo che ancora non è fidanzato mi chiedo come possa essere possibile ... dato che giocare alla play ormai mi ha annoiato , ho deciso di andare fuori a bere qualcosa ma prima faccio una live di pochi minuti su Instagram per tenermi un po' aggiornato ... passati 15 minuti ,decido finalmente di dirigermi fuori da casa , scelgo un locale nuovo ,perché mi piace provare nuove esperienze .Mi avvicino di più e leggo su una locandina nera "Duchi " devo ammettere che come nome non è male , mi piace ... entro è noto che ci sono quasi tutti ragazzi della mia età ma nonostante ciò il barista mi riconosce , ordino un margarita e aspetto ...affianco a me , c'era una ragazza molto bella , stava chiacchierando con una sua amica , l'ho vista solo di profilo , era abbastanza alta , capelli lunghi marroni e occhi verdi /azzurri , aveva un vestitino corto nero molto aderente e con sopra un giacchino di jeans ... vengo distratto dal barista che mi porge il mio cocktail , e solo in quel momento mi sono accorti che la stavo guardando da troppo tempo ... ho deciso di girarmi solo per l'ultima volta ma lei di sua volta si gira a guardarmi e mi scappa un sorriso che lei ricambia , ha dei denti bianchi ,il suo sorriso mette allegria , si rigira e ritorna a chiacchierare con la sua amica e io ritorno a bere il mio margarita ripensando al suo meraviglioso viso .

Io :
Ciao, ho deciso di scrivere questa storia di mia invenzione su Tancredi Galli , come al solito se vi piace lasciate una stella 🌟 bye 🍓❤️

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora