13

1.4K 66 1
                                    

Clara -
Racconto di Klaus a Linda e lei sembra sorpresa .
Chiamata con Linda -
L: cosa?! Sei già uscita con un ragazzo ? La ragazza è svelta .
Ride
C: si , ma non l'ho ancora dimenticato del tutto . Poi Klaus lo conosco a pena , ci siamo visti in bus e poi al bar , però è successo tutto così in fretta , non so .
L: ah a un bar eh, mi ricorda qualcosa ...
C: per favore possiamo non parlarne ? Lui è ancora una ferita aperta . Forse Klaus me lo farà dimenticare .
L: si , ma non puoi giocare con i suoi sentimenti solo per dimenticare tan... scusa !.
Linda ha quasi pronunciato il suo nome è mi sono sentita un vuoto nel petto , lo sento che non sono ancora pronta . Però Linda ha ragione non posso giocare con Klaus .
Chiudo la chiamata dopo aver salutato Linda e navigo un po' su insta, quando mi imbatto in una foto di Tanc con Giulia

 Chiudo la chiamata dopo aver salutato Linda e navigo un po' su insta, quando mi imbatto in una foto di Tanc con Giulia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sigh.tanc : i love you , My baby

Mi viene un'altro colpo al cuore , è come se me lo stessero spaccando in mille pezzi. Comincio a piangere e decido di rispondere al suo messaggio che fino ad adesso avevo completamente ingnorato .
Dm sigh.tanc
Clara, mi manchi , io non voglio lei voglio te e solo te 💕
Se volessi solo me ora non staresti con lei e non mi avresti mai tradito 💔⚡️.

Gli scrivo inoltrandogli il post che avevo visto , sto ancora piangendo , ma il sentimento che provo è specialmente la rabbia .
Vado a dormire , cerco di calmarmi ma è difficile .

-Spazio temporale -
Sono passate ormai 3 settimane , tanc non ha risposto il messaggio ma l'ha letto .
Mi sto frequentando con Klaus , l'ho conosciuto meglio , ha anche una band , è il chitarrista . Forse mi sono innamorata , non lo so .
Tanc-
Devo ancora trovare una risposta al messaggio di Clara , ha totalmente ragione , come posso dire il contrario ? .
I miei amici cercano di aiutarmi , ma non è facile . Gian e Diego stanno cucinando , mentre io e Lele siamo sul divano , lui è ancora in contatto con Clara , però dice che lei non vuole parlare con me e questo mi fa stare male .
Scorro insta per noia , quando vedo un post , che mi fa stare male , Clara e un certo Klaus che si baciano .
Lele : oddio, tanc mi dispiace .
Dice guardando nel mio telefono , mi abbraccia e di conseguenza vengono anche Diego e Gian . Vado in camera mia e scrivo a Clara .
Dm Clara_Jons
-Non me lo aspettavo ...
Mi risponde subito
-Hahah, patetico
-Non ti riconosco più
-Ah, davvero a me sembravi tu quello che non ha perso tempo e si è messo subito con Giulia .

Non rispondo , lancio direttamente il cellulare sull'armadio , pieno di disegni fatto con lo Scotch nero .

Clara -
Oggi mi vedo con Klaus , non ci credo che tanc mi abbia scritto quelle cose assurde , decido di non pensarci e metto via il telefono per andare a prepararmi .
K:hey , sei bellissima come sempre .
Dice baciandomi
C: grazie
K: mi chiedevo, se stasera volevi venire ad una festa .
C: ok , si certo .
Ritorno a casa , la festa è alle 20.
Riaccendo il telefono , e noto che ho un messaggio da Tanc
-tu non conosci  realmente quella persona .
- perché tu si ?!

Non risponde , io proprio non lo capisco .
Mi vesto così

La frase di Tanc , mi ritorna sempre in mente per tutta la serata , ma che cosa voleva dire ? , ho sempre detto che non mi interessava il passato di Klaus ,Ma se non fosse così ?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La frase di Tanc , mi ritorna sempre in mente per tutta la serata , ma che cosa voleva dire ? , ho sempre detto che non mi interessava il passato di Klaus ,Ma se non fosse così ?.
K: tutto ok ?
C: si , certo
K: vuoi che c'è ne andiamo ?
C: si
Andiamo fuori , nel giardino della casa nella quale c'è questa festa .
C: qual'è il tuo passato ?
Esita
K: p-perché lo vuoi sapere ?
Non rispondo , lo guardo , dopo un po' cede
K: il mio non è un passato , del quale ne vado fiero , ho avuto molti problemi , con la famiglia , con la scuola , con gli amici . Frequentavo brutte persone , che non caratterizzavano per niente , io non ero come loro , ma non avevo nessun altro . Non ne parlo mai proprio perché me ne vergogno , ma voglio che tu sappia che io non sono più così , sono me stesso ora .
Non dico niente e lo bacio , non mi importa del suo passato , mi importa di come è ora .
Mi accompagna a casa .
Prima di andare a dormire scrivo un altro messaggio a Tanc
Dm
- rispondi
- si , lo conosco , frequentavamo lo stesso liceo e fidati non ti puoi fidare di lui
- mi ha già raccontato tutto il suo passato , e ora è cambiato , quindi lasciami in pace .
Scrivo questo come ultimo messaggio, non fa in tempo a rispondermi che l'ho bloccato . Basta , ormai è totalmente finita !

Io-
Ciao amici , scusate il ritardo , ma ho avuto qualche problema . Spero che la storia vi piaccia , scusate se è corto , ma domenica scriverò un altro capitolo per farmi perdonare .
Lascia una stellina ✨✨✨

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora