18

1.2K 69 2
                                    

Tancredi -
X: Clara !
Questo ragazzo comincia ad urlare alla mia ragazza , sembra ubriaco .
C: dimmi
Sembra spaventata da lui , decido di intervenire
T: cosa vuoi da lei ?!
X: cosa voglio ?, lei mi ha scaricato per te !
Collego tutto , lui è il ragazzo americano
T: sei ,tu sei Klaus , vero ?
K: si ! Sarai contento , ora è tua !
C: non volevo spezzarti il cuore !
K:ma l'hai fatto !
C: mi dispiace
T: penso però che tu debba andare ora ...
K: ma che cosa vuoi tu !, me ne andrò solo quando lo vorrà lei !.
Mi grida Klaus , scendendo dalla moto e dandomi una spinta , che ricambio , cominciamo a picchiarci , mentre Clara urla di fermarci .
Intervengono i ragazzi , che ci dividono e mandano via Klaus .
Clara -
C: Vieni andiamo dentro
T: si , meglio
Lo porto in bagno e con della carta gli medico la ferita che ha sulla fronte .
C: mi dispiace che quel pazzo abbia rovinato la festa , ti sei impegnato tanto per questo .
T: hey , non ti preoccupare , il party non è ancora finito , e non pensare a me , me la caverò .
Mi dice prendendomi il viso tra le mani e dandomi un dolce bacio sulla fronte .
C: ti amo
T: ti amo troppo anche io .
Torniamo in sala , e molti ci chiedono cosa è successo , rispondiamo con "niente , non preoccupatevi ".
Mi godo la festa , è tutto meraviglioso.
Sono le 2 del mattino , gli invitati stanno andando via e io gli sto ringraziando ,quando alla fune Tanc mi prende dà dietro e comincia a baciarmi .
C: hey ....
T: vieni .
Mi porta su un balcone pieno di candele e prende qualcosa dalla tasca dei jeans .
T: sono dei biglietti per quest'estate , verrai insieme ai q4 in vacanza .
C: oddio Tanc , che bello !
So che i q4 tutte le estati vanno in Sardegna , o mio dio , non sai quanto sono felice .
Esclamò baciandolo
T: si , si vede che sei nostra fan
C: non è colpa mia se lo dite sui social
Ridiamo .
Ma le sorprese non finiscono , perché mi dice di chiudere gli occhi , mi porta in una stanza , quando sono dentro , mi dice di riaprirli .

È piena di petali , c'è un letto matrimoniale e candele ovunque , Tanc comincia ad accarezzarmi il braccio e la schiena
T: buon compleanno ...
finiamo per farlo .

Al M A T T I N O
Tanc -
Mi sveglio prima di lei ,decido di uscire , voglio comprare delle brioche per farle una sorpresa .
Quando torno lei per fortuna dorme ancora , la sveglio dolcemente .
C: o mio dio Tanc , che dolce , è da ieri che mi tratti come una principessa .
T: perché lo sei , e sei solo mia .
La bacio .
Questa camera purtroppo l'ho prenotata solo per una sera , quindi oggi pomeriggio c'è ne dobbiamo andare .
Prepariamo le valigie e decidiamo di passare il tempo andando a fare shopping insieme .
Le arrivano ancora dei messaggi di auguri ,quando invece ne riceve uno che la lascia colpita .
T: che succede ?
C: mi ha scritto Klaus ....
C: mi chiede scusa per quello che è successo , è tornato in America , ha scritto che non si farà più vedere a meno che non lo voglia io .
T: ah
Sono un po' geloso , ma cerco di non farglielo notare , d'altronde mi fido di lei .
Ma nonostante questo il mio tentativo è stato invano perché se n'è accorta .
C: hey , non ti devi preoccupare , io ti amo
Dice prendendomi il viso tra le mani .
La bacio .
T: vuoi mangiare al mc sta sera ?
C: ok dai
T: domani dobbiamo preparare le valigie dato che il giorno dopo dobbiamo partire.
C: si , non vedo l'ora.
Mi fa un grandissimo sorriso , adoro quando è felice , mi fa sentire bene .
Clara -
Camminiamo ancora per un po' e raggiungiamo il mc , ordiniamo e ci sediamo a un tavolo in legno fuori dal ristorante.
Tanc mi prende la mano , e mi guarda negli occhi , adoro quando lo fa .
I suoi occhi mi parlano e lo trovo molto dolce .
Finito di mangiare si è fatto tardi e decidiamo di andare a prendere le valigie e di tornare a casa .
Quando siamo arrivati , andiamo in camera , io mi cambio , con una sua felpa e poi mi addormento tra le sue braccia .

Me -
Spero che questo capitolo vi piaccia , non scrivo da molto , mi dispiace .
Chi è notturno ?
Fatemi sapere nei commenti e inoltre scrivetemi sempre cosa ne pensate della storia , sono molto curiosa .
Alla prossima . 💕💕💕

Lascia una stellina 💫

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora