16

1.5K 71 8
                                    

Tancredi -
Sono nel letto con Clara , siamo abbracciati , lei indossa una mia felpa , come sempre , la sua preferita quella viola , è il suo colore preferito così mi ha confidato . Sentiamo la porta aprirsi di scatto e un grande peso caderci addosso di colpo , Clara accende la luce e vediamo che era Linda .
L: svegliaaaa! Clara!
C: shhhh !, ma che fai ?!
L: dobbiamo andare a fare shopping !
C: shhh , non urlare ! , altrimenti sveglierai Tancredi !, dai che poi si arrabbia , io non riuscirei poi a sopportarlo !.
T: ah , finalmente qualcuno che mi capisce , ma che ore sono ?
L: sono le 8 del mattino , dai mancano due giorni al tuo compleanno !.
C: non ricordarmelo !.
La sua amica mi guarda con un sorriso da complice , c'è per fortuna Clara non vede. Dopo essersi vestita Clara mi saluta con un bacio , mentre io resto ancora a letto .
C: ciao amore a dopo , cerca di dormire .
Ma come si fa a non amarla ?! È adorabile .
Si merita tutto ciò che le sto organizzando .
Clara -
Arriviamo al centro commerciale e Linda mi prende per il braccio . Le voglio un mondo di bene , mi sento molto fortunata ad averla , ogni volta che ho bisogno di lei c'è sempre per me .
L: hey , entriamo qui !
C: ah , ok
Mi fa vedere qualche capo di abbigliamento, ma non mi convincevano molto .
Visitiamo almeno 10 negozi , lei ha trovato 3 vestiti e qualche collana , mentre io qualche maglietta e un vestitino estivo . Ad un certo punto Linda si ferma davanti a un negozio di gioielleria e mi chiede quale mi piacesse , io mi sono fermata a guardare meglio e gli ho indicato un braccialetto , nel quale potevi scegliere tu che charm inserire .
L:ah , che bello , a me invece piace quell'altro .
Dice per poi andarsene di colpo .
C: sicura che non vuoi entrare ?
L: no no , dai andiamo che ci aspettano .
Ritorniamo a casa dei ragazzi , Linda va in camera e dopo pochi secondi va anche Tanc .
C: quei due tramano qualcosa ...
Dico a Lele
Lele : no non penso , come sta la festeggiata ?
C: Lele dai , è tra due giorni non oggi .
Lele: ah , non ci credo che compierai 18 anni , la mia baby sta diventando grande finalmente .
Ridiamo
Lo abbraccio , è il migliore amico più dolce del mondo .
Tanc ritorna in cucina e mi saluta con un bacio .
T: amore , come stai ?
C: bene bene
T: oggi ti va di uscire , ti porto in un posto .
C: ok .
Sono le quattro e mi preparo per uscire con Tanc , non so dove voglia portarmi , sono molto curiosa .
Scendiamo dalla macchina e lui mi prende per mano .
C: Ma è dove abbiamo trascorso il nostro vero "primo appuntamento ".
T:si , il cinema
C: bel posto
Ridiamo
C: abbiamo anche litigato quel giorno , che ricordi .
Lo bacio , è così dolce , entriamo e decidiamo il film , durante la proiezione gli temevo la mano ed ero appoggiata con la testa sulla sua spalla , eravamo la "coppia perfetta" .
Decidiamo in fine di mangiare fuori , al mc. Ordiniamo e ci sediamo a un tavolo fuori , perché dentro era molto affollato .
Tanc , Niguarda con un grande sorriso che non riesco a non ricambiare .
C: che c'è ?
Rido
T: niente , è solo che sei bellissima .
Lo guardo negli occhi
C: ti amo
T: anche io
T: avevi in mente qualcosa per la tua festa ?
C: ehm no , pensavo magari di stare a casa con vuoi tranquilla e magari poi vedere qualche mia amica della scuola nel weekend .
T: ah , sicura ? , compi 18 anni , sono molto importanti .
C: lo so , ma sono già felice , anche solo passandoli nel letto con te a non fare niente mi renderebbe felice .
Mi bacia , limoniamo per 2 minuti , poi finalmente ci stacchiamo , risaliamo in macchina e ritorniamo a casa .
Lele : finalmente
Ride
C: si , ci siamo fermati al mc , vi abbiamo preso qualche panino anche per voi .
T: visto che gentili ?
D: siii
G: gnam
Linda : si mangia
Ridiamo
T: ok , adesso però Io e Clara c'è ne andiamo...
Lele : dai così presto ?
T:si sì
Tanc mi fa l'occhiolino e si dirige in camera ed io lo seguo . Chiude la porta .
T: allora dove eravamo rimasti ?
C: credo fosse al bacio .
Rido
Cominciamo a baciarci e lui mi toglie i vestiti .... finiamo per farlo .
C: vado a farmi una doccia
T: ok
Dice baciandomi la mano , mentre mi alzo dal letto .
Tancredi -
Linda mi ha detto quale gioiello piace a Clara , ora devo solo andare a comprarlo , e mi serve un piano per non avere Clara a casa domani , ora è tutto complicato , perché ha finito la scuola . Ho concordato tutto con il capo del locale , e ho parlato ancora con i ragazzi , voglio che sia tutto perfetto .
-Spazio temporale -
-Il giorno dopo -
Tancredi :
Ho inventato una scusa e sono uscito , ho trovato il braccialetto , ho scelto io dei charms , sono molto carini , spero che le piaceranno .
-Il giorno del compleanno di Clara -
Clara -
Per me è un giorno come tutti gli altri , non penso di fare niente di speciale. Sto ancora dormendo , ma Tanc non è nel letto con me , si è alzato prima oggi , strano , mi viene da ridere  al pensiero .
Ad un certo punto , qualcuno spalanca la porta , mi alzo di scatto e vedo i miei migliori amici e  Tanc .
Lele: qualcuno qui è diventato grande !!
G: chi sarà mai ?
Dice Gian in modo ironico .
C: dai raga
Rido
T: ma come ? Sarà una ragazza bellissima
Lo guardo con occhi innamorati , lui si avvicina e mi bacia , poi ritorna dai suoi amici , che arrivano con delle pentole e dei mestoli in mano , cominciano a sbatterli sulle grandi ciotole in metallo , creando un grande frastuono .
C: vi ricordo che abbiamo dei vicini ! Dai non fate baccano per nulla .
D: nulla ?
T: amore compi 18 anni , finalmente non possono più mettermi in galera .
Ridiamo
C: ma si , per me è simbolo di vecchiaia .
Tanc si avvicina a me e mi dice che non diventerò mai vecchia , e che quando lo diventerò lui sarà lì vicino a me , ancora più vecchio di quanto lo sarò io.
Linda : dai dopo aver mangiato la torta noi due andremo al cinema e non si discute .
C: che cosa ?! Quale torta ? Raga !
Dopo pranzo Linda e Lele hanno tirato fuori dal frigo questa grande torta che avevano comprato stamattina apposta per me .
Mentre siamo in macchina davanti al cinema , Linda Tora fuori dalla borsa un piccolo pacchetto incartato che mi porge .
L: questo è per te !.
C: daiii , non dovevi .
L: dai aprilo !.
Lo scarto e dentro trovo collana , è di Tiffany a forma di cuore , quella che desideravo tanto . C'era inoltre una lettera , dove c'era scritto che mi voleva bene e che nonostante tutte le nostre litigate ero la sua più grande migliore amica .
C: Ti voglio un mondo di bene , amica mia
L: anche io !
Ci abbracciamo , ed entriamo , guardiamo un film d'amore .
Tancredi -
Grazie a Linda ora posso organizzare casa , i miei amici sono al locale , io e Clara dopo la cena è il regalo li raggiungeremo li . Preparo un tavolo con una tovaglia rossa e delle candele , spargi dei petali rossi  di rose, il suo fiore preferito , sul pavimento e sul tavolo , e come piatti ho preparato della carne e del pesce , che lei adora .
Clara -
Torno dal film insieme a Linda , ma lei stranamente non vuole salire su in casa , così salgo con l'ascensore da sola , raggiungo la porta di casa , prendo le chiavi e le infilo nella serratura , apro e mi trovo Tanc davanti con uno smoking nero è una cravatta rossa , petali per terra ed ovunque , mi porto le mani alla bocca , mi viene da piangere , non me lo sarei mai aspettata . Lo abbraccio e lui mi porge una rosa rossa senza spine , lo bacio e ribacio , sono contentissima .
T: allora ti piace ?
C: si , assolutamente ! , lo adoro
T: vieni
Lo seguo , mi porta nella nostra stanza dove c'è questo tavolo magnifico , dove mi fa sedere , e mi dice di aspettare .
C: tu sei pazzo !
Rido e mi asciugo una lacrima che era riuscita a scapparmi .
Dopo poco arriva con due piatti .
T: sei bellissima
C: e tu meraviglioso
T: ti amo
C: io di più
Lo bacio ancora e iniziamo a mangiare .
Quando abbiamo finito mi dice :
T: Non è tutto ...
C: come ?!
Mi dice di chiudere gli occhi , mi porta in un altra stanza .
T: ok , ora puoi aprirli , 3-2-1
Li apro e trovo due fantastici vestiti da sera .
T: quello lungo e per il ricevimento mentre quello corto è per il dopo .
C: cosa ?
T: si

 C: cosa ?T: si

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C: sono bellissimi , grazie grazie T: vai a cambiarti Mi metto quello lungo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C: sono bellissimi , grazie grazie
T: vai a cambiarti
Mi metto quello lungo .
T: sei bellissima , dai andiamo ci stanno aspettando .
C: chi ?
Saliamo in macchina ci portiamo anche il vestito corto , continuo a ringraziarlo , ancora non ci credo .
Arriviamo davanti a un locale , e quando entriamo troviamo tutti i nostri amici vestiti in modo elegante .
C: tu sei pazzo !
Lo bacio , saluto tutti , loro dicono : Sorpresa !
Mi scendono delle lacrime , così Tanc , me le asciuga e mi abbraccia .
T: sei bellissima, goditi la serata , ti amo
Mentre lo dice mi guarda dritto negli occhi , prendendomi con le mani il viso .
C: anche io , non ci posso credere
Dico singhiozzando .
Finalmente comincio a godermi la festa e...
Me -
Si , lo so , mi starete odiando in questo momento , ma fidatevi è meglio dividere questo capitolo in due parti . Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti , like per parte 2 . Bye ♥️

Lascia una stellina 💫💫

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora