L'Inizio di Un Amore Infinito

1.2K 50 4
                                    

Clara :
C: comunque non è successo niente con Gabriel ....
Dico con un grande sorriso
T:ah no ?
C: no
Lui mi guarda negli occhi per poi prendermi in braccio e baciarmi di nuovo
Ridiamo insieme
Siamo felici
Torniamo a casa
Lele : c'è l'hai fatta bro !...
Dice vedendoci insieme
Linda : sono contenta di ricedervi insieme .
Li abbraccio
T: ora basta separaci però ...
Dice guardandomi
Gli do un bacio sulle sue labbra e dico
C: si
T: bene , però ora se volete scusarci abbiamo una cosa da fare ....
Dice prendendomi dalle gambe e mettendoli sulla sua spalla
Scoppio a ridere
Lele : daiiii
Mi porta in camera e cominciamo a spogliarci ....
C: mi eri mancato
T: anche tu , non sai quanto

DOPO 5 MESI
La mia relazione con Tancredi va benissimo , in 5 mesi siamo riusciti a non litigare e a stare insieme con armonia ... nell'aria c'era amore e felicità , non sono mai stata più felice di così e per lui è lo stesso .
Con YouTube è tutto perfetto , stiamo organizzando dei raduni e a volte facciamo dei video insieme . Tancredi pensava di scrivere anche un libro , sono così orgogliosa di lui . Per il suo compleanno gli ho regalato una moto , so che la voleva da tanto ....

Per i miei 20 anni , lui mi ha fatto una sorpresa portando a casa un cucciolo , é un Labrador e lo abbiamo chiamato Ronnie , lo adoro tantissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per i miei 20 anni , lui mi ha fatto una sorpresa portando a casa un cucciolo , é un Labrador e lo abbiamo chiamato Ronnie , lo adoro tantissimo .

DOPO 10 anni
Clara :
Abbiamo deciso di sposarci , le cose tra noi sono andate così bene che ci siamo detti : "perché no ?" ....
Poi invece sono arrivati
Riccardo e Gloria , ora sono loro le nostre gioie oltre a Robbie abbiamo adottato anche Clary una bellissima cagnolina .
Al nostro matrimonio c'erano tutti i nostri amici più grandi : Linda , Lele , Diego, Gian .
Ma anche altri you tuber o persone con anche un altro successo un po' più elevato . Inoltre lo abbiamo condiviso anche con i nostri fan , con stories e video . Ci siamo divertiti tantissimo . Non vediamo l'ora di raccontare la nostra storia anche ai nostri figli quando saranno più grandi , spiegare a loro l'importanza dell'amore , di trovare una persona con cui confidarti di tutto , di cui ti puoi fidare ciecamente , perché l'amore è anche questo . Amore è quando vedi quella persona e pensi : oh guarda eccola la .... è quella sensazione di farfalle nello stomaco e di gioia nel profondo .
La mia storia con Tancredi non finirà mai , non smetterò mai di amarlo ... per me la nostra storia è appena iniziata e ce lo ricordiamo tutti i giorni con le nostri fedi e i nostri adorati figli .
Questo è l'inizio del nostro amore infinito 💕🪐💫........

⬇️⬇️
Me -
Siamo finalmente giunti alla fine di questa stupenda storia , siamo arrivati a un traguardo per me eccezionale , mi avete regalato tantissime emozioni per questo vi devo ringraziare davvero , per tutti i vostri commenti , siete voi che mi avete spronato a continuare , quindi grazie .
Amo scrivere perciò non smetterò , mi aspetteranno ancora moltissime storie . Spero che il finale vi sia piaciuto , ho voluto aspettare un po' per scriverlo per non deludervi .
Per l'ultima volta .....: lascia una stellina 💫💫

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora