22

1K 44 3
                                    

Tanc -

Lele: Clara deve ancora tornare ....che succede ? Tu l'hai vista Tanc ?
Tanc : si , probabilmente sarà con quello stupido di Gabriel e comunque non mi interessa .
Linda : mi ha scritto che dormirà da Gabriel sta notte .
T: per me può fare quel cavolo che vuole .
Ovviamente non lo penso veramente , però devo riprendermi da questa serata e da quello che ho bevuto .

Roxy 🤥🙄
R: hey
T: cosa vuoi ?
R: prima mi hai lasciato da sola nel parcheggio ....
T: si lo so
R: allora ....
vuoi che venga da te stasera ?
T: no

Quella Roxy è proprio noiosa e stupida , non è come Clara , lei mi fa ridere e essere felice , ma a quanto pare roviniamo sempre tutto , o forse sono solo io .....
Lei sembra felice con Gabriel però ....

Sono nel balcone della mia stanza , è notte fonda , ma i miei pensieri mi uccidono ....
Ad un certo punto sento che la porta si apre
T: Clara ?!
X: no , sono io Lele
T: ah ciao .... che ci fai qui ?
Lele: niente , non riuscivo a dormire
C'è uno strano silenzio imbarazzante ....
Non voglio c'è ci sia questo ... imbarazzo... lui è il mio migliore amico , io gli dico sempre tutto ,
ma che cazzo mi sta succedendo ?!
T: non ci capisco più niente Lele !
Quando l'ho conosciuta era fantastico , avevamo sempre il sorriso , era tutto perfetto , poi però sono cominciati i casini , ho fatto un sacco di cazzate , una dopo l'altra .
Lele : cosa è successo sta sera ?
T: il caos , ho bevuto troppo e ho combinato solo guai , come al solito ...
Mi metto le mani fra i capelli , mi sento distrutto
Lele : Tanc , parlale !, è l'unico modo , dimostrale come sei realmente , come sei sempre stato , così !.
T: e se non mi ascolta ?!
Lele: lo farà !, lei ti ha amato e si è visto , non può non farlo se tu farai la cosa giusta .
Lui esce dalla stanza , lo ringrazio con un abbraccio .
***
Clara -
È mattina e decido di tornare a casa , Gabriel ancora dorme .
Esco da casa sua , e chiamo un taxi .
Arrivo e faccio piano , perché probabilmente i ragazzi staranno ancora dormendo .
Tancredi :
Sento dei rumori giù in sala , decido di andare a controllare , scendo le scale e la vedo , lei , l'unica persona che io abbia mai amato veramente e della quale mi importi .
Lei mi guarda dritto negli occhi e appoggia la sua borsa sullo sgabello .
T: aspetta !, ascoltami per favore .... non mi importa se sei andata a letto con lui .... tu devi sapere che ho sbagliato con te .... io non sono quello stronzo di ieri sera che fa scenate di gelosia , io ti ho sempre amato , mi sei piaciuta fin dal primo momento quando ti ho vista in quel bar , io sono un personaggio pubblico , ho migliaia di followers sui social , tante ragazze intorno , ma finalmente avevo trovato l'unica persona nella mia vita della quale mi importasse sul serio , una per cui morirei .  ... Clara io ti amo ....
Lei mi guarda negli occhi , piange , va dritta in camera sua .
La seguo e busso ripetutamente alla sua porta ho anche io le lacrime . 
Lei esce
C: perché ci hai messo così tanto ?
Mi da una piccola scatola bianca con un nastro rosso .
T: che cos'è ?
C: aprila
Apro la piccola scatola e ci trovò dentro un bracciale di gioielleria , con delle piastrine dorate e argento e in una c'è scritto il mio nome .
C: oggi è il nostro anniversario , l'avevo comprata qualche mese fa , prima che accadesse tutto questo , non l'ho mai buttato , speravo che un giorno ci riconciliassimo e potessimo fare pace .
C: anche io ti amo , ho sempre e solo amato te .
Lo bacio , un bacio appassionato , mi mancavano le sue dolci labbra .

Me -
Non credo che servano descrizioni 😏❤️

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora