12

1.4K 66 3
                                    

Clara -
Sono ancora nel bar con Klaus , quando mi accorgo che sono già le 16 .
C: mi dispiace , devo andare . Cavolo è tardissimo
K: ah ok , che peccato
Prendo i miei libri di corsa e mi dirigo verso l'uscita , lo saluto solo con un cenno della mano .
Arrivo a casa
J: hey , hai fatto tardi ... dove sei stata ?
C: tranquilla, ero solo al bar vicino alla scuola per studiare
J: la cena sarà pronta tra poco
Non rispondo e mi dirigo in camera mia , non sopporto di stare qui e non vado molto d'accordo con mia sorella .
Mi faccio una doccia e quando esco noto che il mio cellulare ha delle nuovo notifiche :
Dm: sigh.tanc : Clara , mi machi , io non voglio lei voglio te e solo te 💕
Sospiro , tanc è una ferita ancora aperta. Né noto un 'altra :
Klaus_usa ha iniziato a seguirti -
Sorrido , gli scrivo nei dm
Dm - Klaus _usa
-Che fai mi stolkeri ?
-😂 mi dispiace , ma oggi non ho fatto in tempo a chiederti il numero .
-Si scusa , sono dovuta scappare via ...
-allora posso ?
-Non ci conosciamo abbastanza ...😂
-Allora possiamo rimediare , facciamo domani alle 16 al bar .
-certo
Non posso crederci , sto davvero per uscire con uno sconosciuto ?
Ma che mi prende ?!
Forse dovrei disdire , forse non sono ancora pronta ...
No ! , ne ho bisogno , devo voltare pagina .
Mi addormento nel dubbio ,pensando a cosa fare e a cosa è giusto .
Il giorno dopo
Manca un'ora all'appuntamento e mi sto preparando , questo è il mio outfit :

Mi dirigo verso al bar, quando lo vedo , Klaus già seduto al bancone , ha già ordinato un cocktail

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi dirigo verso al bar, quando lo vedo , Klaus già seduto al bancone , ha già ordinato un cocktail . Entro e lui fa una faccia sorpresa .
K: sei bellissima , prego
Dice spostandomi lo sgabello
C: grazie , allora raccontami , che cosa nasconde il ragazzo misterioso ?.
Ridiamo
K: beh, ho 20 anni , ho vissuto per un lungo periodo in Italia , sono italoamericano , i miei nonni lo sono e mi hanno sempre portato questa cultura dentro .Poi però mia nonna è morta ...
C: mi dispiace ..
K: no , non ti preoccupare , beh io porto avanti questa cultura italiana . Ho fatto anche il liceo a Roma .
C: ah wow, io vivevo li
K: e tu ?
C: io ho 17 anni , e vivevo a Roma , poi però per "problemi " a scuola i miei genitori mi hanno costretto a trasferirmi qui da i miei fratelli .
K: e sei fidanzata ?
Rido
C: al momento no
K: ah allora ci posso provare ...
ride
C: beh ... esco da una relazione molto importante per me ...
K: ah capisco , non ti preoccupare posso aspettare
Ridiamo
E ricominciamo a parlare .

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Io-
Come promesso ho pubblicato anche oggi . Scusate l'orario , come state ? Voglio davvero ringraziarvi per le 4mila letture,  grazie grazie grazie ❤️ . Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti , e ditemi se vi piace di più la Coppia Klaus + Clara o tanc + Clara .
Lascia una stellina ⭐️

-Innamorarsi di una fan ~| Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora